Connettiti con noi

GOSSIP

Luigi Di Maio torna single: è finita con Virginia Saba

È finita tra Di Maio e Virginia: l’addio di comune accordo

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

luigi di maio virginia saba

È finita la storia tra Luigi Di Maio e Virginia Saba

Questo 2022 continua a mietere coppiette e proprio ad un passo dall’anno nuovo, ne scoppia un’altra: è finita anche tra Luigi Di Maio e Virginia Saba. L’annuncio non è ancora pubblico ma da indiscrezioni la rottura sarebbe arrivata di comune accordo.

Luigi Di Maio torna single: l’addio alla giornalista

Non solo Ilary Blasi e Francesco Totti, Alessia Marcuzzi e marito, Michelle Hunziker e Trussardi: anche Luigi Di Mario torna single sul finale dell’anno, lasciandosi alle spalle l’amore per Virginia Saba. Classe 1982, Virginia Saba è stata la compagna di Luigi Di Maio in questi anni politicamente tumultuosi. Politico ed ormai ex leader del Movimento Cinque Stelle lui, giornalista di origine sarda lei.

“Luigi Di Maio e Virginia Saba si sono lasciati”

A sganciare la bomba sulla rottura ancora una volta è proprio Dagospia che già aveva fatto esplodere la non-più-coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Si vociferava da tempo di una presunta crisi di coppia tra i due, crisi che è però stata sempre smentita. Cambia tutto però ora che invece si parla di vero e proprio addio. Sempre secondo Dagospia, la decisione di continuare la vita in solitaria sarebbe stata raggiunta insieme tanto da Di Maio tanto da Virginia Saba. I due sarebbero rimasti in ottimi rapporti dopo l’addio e al momento manterrebbero un rapporto più che civile.

Il fidanzamento nel 2019 e la prima uscita pubblica

La coppia, come ricorda il mondo del gossip, era fidanzata dal 2019 e la rottura è dunque arrivata dopo 3 anni di felice fidanzamento tra qualche alto e qualche basso. Il 2019 si può dire fosse però la data “ufficiale”, quella della prima paparazzata e della prima uscita pubblica. Non è dato sapere se l’ex leader del Movimento Cinque Stelle e la giornalista si conoscessero già ben prima dell’ufficializzazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014