Connettiti con noi

GF VIP

Manila Nazzaro contro il GF Vip: “Non accetto l’ingresso di Ginevra”

E poi ha difeso Pamela Prati

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

manila nazzaro gf vip

Manila Nazzaro dice no a Ginevra Lamborghini al GF Vip

Manila Nazzaro ha attaccato il GF Vip per una scelta ben precisa: far rientrare Ginevra Lamborghini, sebbene la concorrente sia stata squalificata (la prima di questa edizione del reality condotto da Signorini). Infine, l’ex Miss Italia ha difeso un’altra ex concorrente di questo GF Vip, elogiando il suo comportamento.

“Sembra una fotocopia di ciò che abbiamo vissuto l’anno scorso”

Manila Nazzaro, ospite a Casa Pipol, ha parlato di GF Vip, e più nello specifico, di Ginevra Lamborghini. La gieffina, che era stata squalificata per il caso Bellavia, sta ora nuovamente soggiornando nella Casa più spiata d’Italia. “Cosa ne penso dell’ingresso di Ginevra Lamborghini e il triangolo con Antonino Spinalbese? Sembra una fotocopia di ciò che abbiamo vissuto l’anno scorso. Alex Belli è una persona intelligente ed è quasi intoccabile per me. Lui è un buono! Alfonso lo voleva di nuovo nella Casa“.

Nostalgie improbabili a parte, Manila ha proseguito l’attacco, specificando il suo centro. “Non accetto l’ingresso di Ginevra perché è stata squalificata. Ci sono degli atteggiamenti che sono stati obiettivamente puniti e altri addirittura premiati, soprattutto sulla base del nulla, di cosa stiamo parlando?“. A questo punto la Nazzaro ha difeso un’altra ex concorrente del GF Vip: Pamela Prati.

Manila difende Pamela Prati: “Ho apprezzato la sua eleganza”

Manila ha dunque proseguito nei suoi commenti sul GF Vip, elogiando una sua ex concorrente di questa edizione. Si sta parlando della chiacchieratissima Pamela Prati, che al reality condotto da Signorini ha illustrato per tappe il Caltagirone-gate. “Ho apprezzato l’eleganza di Pamela che, in alcuni casi, si è sottratta. Nonostante gli attacchi ha avuto un atteggiamento positivo ed ha risposto con la parola, la dolcezza e l’ascolto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014