Connettiti con noi

GF VIP

Ginevra Lamborghini, sempre lo stesso errore: il pubblico la silura

La lamentela sul caro-benzina da parte di Ginevra Lamborghini lascia il tempo che trova…

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

ginevra lamborghini benzina gf vip

Ginevra Lamborghini ne ha fatta un’altra al GF Vip: il problema è di nuovo la benzina

Un bel déjà vu per gran parte del pubblico del GF Vip 7 che già avevano aspramente criticato un’uscita di Ginevra Lamborghini in passato: il riferimento è al fatto che non si possa permettere, in prima persona, l’auto di famiglia. E proprio su queste note la Lamborghini è tornata a far chiacchierare il pubblico social.

Ginevra Lamborghini e l’auto di famiglia che non può permettersi

Certo fa molto sorridere immaginare che all’interno della famiglia Lamborghini ci sia chi non possa permettersi l’auto emblema della famiglia. Quando parliamo di Ginevra Lamborghini non stia parlando infatti di una cugina di quinto grado di Ferruccio Lamborghini, imprenditore e fondatore della casa automobilistica. Stiamo infatti parlando della nipote diretta di nonno Ferruccio. Il papà di Ginevra, ma anche di Elettra, è infatti il figlio dell’imprenditore, Tonino Lamborghini. Non la famiglia più ricca d’Italia, ma sicuramente tra le più ricche del Paese. Eppure Ginevra sarebbe tornata proprio a parlare di questa sua impossibilità.

“La benzina costa”: il pubblico travolge Ginevra sui social

Quando ho detto ‘ah non mi possono permettere la Lamborghini’ è perché obiettivamente per permetterti quella macchina e usarla… cioè la benzina costa, con un pieno ci fai un quarto d’ora“, queste sono state le parole di Ginevra. Il pubblico però, che già l’aveva condannata una volta, è tornato a criticare quest’uscita della Lamborghini, tacciandola di finta umiltà. “Ma quando finto moralismo. Come se non avesse i soldi per girare in Lamborghini – scrive un utente – Ginè, ma fammi il piacere“. “Ha palesemente letto tutte le perc*late su Twitter sulla benzina e ora prova a riabilitarsi, ma sta facendo solo peggio. Per piacere“, fa notare un altro utente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014