Connettiti con noi

Programmi

Gabriel Garko a rischio finale di Ballando: nuovo infortunio

Nuova battuta d’arresto per Gabriel Garko a pochi giorni dalla finale di Ballando con le Stelle: un nuovo infortunio per l’attore

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

gabriel garko infortunio

Gabriel Garko: nuovo infortunio a pochi giorni dalla finale di Ballando con le Stelle

Non c’è pace per Gabriel Garko a Ballando con le Stelle: il suo essere fin dall’inizio uno dei favoriti alla vittoria del programma di Rai1 si continua a scontrare una spiacevole eventualità che è quella dell’infortunio.

Nuovo infortunio per Garko: l’annuncio di Milly Carlucci

A dare comunicazione di quello che è successo durante le prove di Ballando con le Stelle è Milly Carlucci in persona su Twitter, a pochi giorni da una nuova puntata del programma del sabato sera di Rai1. Il problema ancora una volta riguarda Gabriel Garko. L’attore, ma anche ballerino provetto e tra i favoriti a vincere il programma, è rimasto vittima di un nuovo e secondo infortunio durante le prove in vista della puntata di sabato.

L’incidente durante le prove in vista della finale di Ballando con le Stelle

Un infortunio ora, a meno di due settimane dalla finale di Ballando con le Stelle, può diventare un problema gigante. Lo sa bene Gabriel Garko che da un infortunio già ci arriva. L’attore già due mesi fa aveva rischiato di dover rinunciare alla gara. Una situazione parsa grave fin da subito e rientrata poi nelle settimane successive grazie a fisioterapia e antidolorifici.

Ora però un nuovo infortunio rischia di fermare Garko a pochi giorni dalla finalissima. “Purtroppo durante gli allenamenti il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio – è la comunicazione di Milly Carlucci su Twitter – Questa purtroppo è sempre una possibilità“. Non si ferma però l’attore che continua ad allenarsi nonostante il male e che conferma di essere presente sabato sera in puntata. “Gabriel ci sarà anche sabato“, ha infatti annunciato e confermato la conduttrice, parlando però anche di un confronto più tecnico e serio che avverrà nella giornata di lunedì prossimo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014