GF VIP
Edoardo Donnamaria chiama Antonella zoc**la: l’assurda replica del papà di lei
“Ho ascoltato e sono orgoglioso”
L’insulto ad Antonella non ha particolarmente colpito il papà, che ha addirittura difeso Edoardo
Se erano sembrate assurde già le parole pronunciate da Edoardo Donnamaria, che ha apostrofato Antonella Fiordelisi come zoc**la, quelle del papà della ragazza sono addirittura più incomprensibili. L’uomo, che è stato conosciuto dal pubblico in occasione della visita alla figlia nella Casa del GF VIP, ha infatti replicato a chi gli ha chiesto cosa ne pensasse dello scivolone di Edoardo. Le sue parole sono prontamente arrivate, ma non sono state quelle prevedibili.
“Ha fatto la zocc**a con Antonino”
“Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la zocc**a con lui tutto il giorno”, questa la frase incriminata di Edoardo Donnamaria nei riguardi di Antonella. Il colloquio con Oriana non è passato inosservato al pubblico, che ha così chiesto l’intervento del papà di Antonella Fiordelisi.
Il papà di Antonella risponde: “Va capito e sostenuto”
Una difesa da parte dell’uomo è arrivata, ma nei riguardi proprio di Edoardo. “Buongiorno. Sì, ho ascoltato e letto. Ma Edoardo non va ascoltato e letto. Va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono ORGOGLIOSO che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia. Dobbiamo essere orgogliosi entrambi”. Queste parole, affidate alle storie Instagram, hanno scatenato un’ondata di attacchi da parte degli utenti del social.