Connettiti con noi

Programmi

Iva Zanicchi, un’altra promozione in Rai: sarà a La Vita in Diretta

Ancora una volta troveremo Iva Zanicchi in diretta tv proprio sulla Rai

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

iva zanicchi rai

Iva Zanicchi “prezzemolina” della Rai: un nuovo ruolo in tv a La Vita in Diretta

Iva Zanicchi è praticamente la nuova “prezzemolina” della tv e ancor più della Rai: ancora in corsa per la vittoria di Ballando con le Stelle, l’Aquila di Ligonchio è già stata confermata come presenza fissa a La Vita in Diretta in vista di Sanremo.

Da Ballando con le Stelle a La Vita in Diretta: il passo breve della Zanicchi

Una notizia dentro la notizia. Andiamo con ordine e partiamo col dire che quest’anno La Vita in Diretta tornerà ufficialmente alle origini. E quando parliamo di origini ci riferiamo al periodo ante Covid. Già perché con il ritorno del Festival di Sanremo 2023 trascina con sé il ritorno di tanti eventi collaterali in presenza un tempo stoppati. Parliamo in questo caso de La Vita in Diretta, celebre programma pomeridiano di Rai1 condotto da Alberto Matano.

Una nuova proposta per Iva Zanicchi: la rinnovata gloria in Rai

Si torna in diretta proprio da Sanremo in occasione del Festival del prossimo febbraio e per l’occasione non potevano mancare opinionisti di spessore, chiamati appositamente. Chi meglio di Iva Zanicchi in questo caso? Sembra proprio nessuno. La cantante, che ancora concorre per un posto sul podio a Ballando con le Stelle, continua a fare incetta di proposte e offerte in Rai. Sotto l’ala della Carlucci, la Zanicchi ha spiccato un nuovo volo in Rai paragonabile a quello di Orietta Berti su Mediaset, apparendo negli ultimi mesi quasi in tutti i programmi da Oggi è un altro giorno a Da noi… A ruota libera. Momento più che florido per la Zanicchi anche ben oltre la pessima figura collezionata a Ballando con le Stelle e l’insulto, impunito, nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Questione di due pesi e due misure anche in Rai? Qualcuno lo pensa, e forse non sbaglia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014