Connettiti con noi

GF VIP

Riccardo Fogli squalificato, ma il pubblico è in rivolta: “Che circo”

Riccardo Fogli è stato squalificato dal GF Vip 7, ma non è stato l’unico a bestemmiare in Casa

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

riccardo fogli gf vip squalificato

Riccardo Fogli squalificato dal GF Vip 7 per una bestemmia, ma tutti gli altri no

Riccardo Fogli è stato squalificato dal GF Vip 7 in nemmeno 15 ore dal suo ingresso nella Casa, ma il pubblico contesta la decisione di autori e Mediaset alla luce del ritorno in Casa di Ginevra Lamborghini. E non solo perché tornano a galla anche i video che inchiodano le bestemmie di Charlie Gnocchi, Luca Salatino, Amaurys Perez ed Edoardo Donnamaria.

Riccardo Fogli squalificato: l’ira del pubblico sui social

Due pesi e due misure anche questa volta? Riccardo Fogli è l’unico che ha bestemmiato nella Casa del GF Vip 7 quest’anno? La risposta la sappiamo tutti ed è no, ma agli atti rimane che dopo nemmeno 15 ore è arrivata la squalifica di Riccardo Fogli. Il comunicato è giunto per volere di autori e Mediaset che si è scusata personalmente per la grave blasfemia del cantante. Un’espressione sicuramente condannabile, ma visto che il GF Vip 7 ha sempre inneggiato al “politically correct”, chiudendo occhi a destra e a manca, ora il pubblico si ribella.

Fogli fuori, ma Ginevra Lamborghini dentro per una “vacanza”

Il motivo della ribellione è soprattutto uno, ma non l’unico: Ginevra Lamborghini. Anche lei squalificata per delle frasi terribili, per bullismo allo stato puro, la Lamborghini è stata trattata con guanti d’oro rispetto a tanti altri trasgressori. A nessuno prima di lei è stato concesso essere in studio dopo la squalifica e ancor meno a nessuno è stato permesso ritornare in Casa come ospite. La Lamborghini è stata invece ospitata più volte, ha fatto capolino in Casa in più puntate e ora ci è persino tornata, trattata come se nulla fosse. E il pubblico questo non lo tollera, ancor meno alla luce della nuova punizione annunciata dagli autori.

Pubblico del GF Vip in rivolta: “Vergognoso”

Pensa squalificare Riccardo Fogli per una bestemmia quando non è stato l’unico, e invece fare rientrare in Casa una squalificata per bullismo. Dio mio che circo“, la rabbia di una spettatrice. “Comunque la squalifica di Fogli per una bestemmia mentre dentro la stessa Casa la benzinaia sta facendo la sua vacanza quando è stata squalificata per incitamento al bullismo“, scrive un altro.

“Perché Riccardo Fogli sì e Luca Salatino no?”: il video di un’altra bestemmia impunita

Ma non solo Ginevra perché i casi in cui si è superato il limite sono stati tanti. Cattiverie, misoginia, bullismo, violenza verbale, insulti d’ogni genere. Gli occhi e le orecchie però si chiudono o si tappano, sembra, a piacimento. “Riccardo Fogli squalificato per una bestemmia di cui non frega niente a nessuno e Charlie dentro, premiato con un biglietto di ritorno quando ha bestemmiato – scrive un utente – usato la ‘nword’ e fatto commenti indecenti sulle donne. Ma va**anculo“. C’è chi posta il video di Luca Salatino in cucina, e si sente perfettamente anche la sua di bestemmia, mai punita. “Perché Riccardo Fogli sì e Luca Salatino no?“, scrive un altro spettatore del GF Vip.

E ancora, c’è chi pubblica il video di una bestemmia anche da parte di Edoardo Donnamaria. “Orribile il trattamento riservato al povero Fogli, questi ragazzacci sono ancora in casa. Non è giusto“, commenta un utente. E come non ricordare ancora il polverone dal quale è uscito indenne Amaurys Perez, anche lui reo di bestemmia per ben 2 volte all’interno del reality. Anche in quell’occasione però, la squalifica è stata chiesta ma mai arrivata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014