Connettiti con noi

GOSSIP

Sophie Codegoni non si ferma: “Mamma sì, ma non rinuncio alla carriera”

L’ex gieffina ha le idee chiarissime sul suo futuro

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Sophie Codegoni

“Prenderò lezioni di recitazione, non rallenterò la mia carriera”: le parole di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni sarà presto mamma: la ragazza è infatti incinta da 5 mesi circa e darà alla luce una bimba insieme al suo compagno e promesso sposo Alessandro Basciano. L’ex gieffina sta quindi iniziando ad immaginare la sua vita da madre, ma non chiude assolutamente le porte ad una carriera nel mondo dello spettacolo. A rivelarlo è stata lei stessa attraverso alcune storie pubblicate su Instagram, in risposta alle parole di un utente. “Siete solo da ammirare perché alla carriera avete preferito la famiglia e l’amore”, questo il messaggio ricevuto da Sophie, che però non pensa ad un pensionamento anticipato, anzi.

“Lavoro e famiglia non si escludono”

“Non credo che lavoro e famiglia si escludano – ha chiarito Sophie Codegoni sui social – Non ho mai visto il fatto di diventare mamma come un limite per realizzare i miei obiettivi o un blocco per il mio lavoro, infatti mi sto impegnando tanto in questo periodo. E in questi mesi mi dedicherò, visto che sarò anche più stanca, ad altri progetti visto che ho finito di registrare. Poi prenderò lezioni di recitazione e mi preparerò per settembre. Ci saranno tanti sacrifici, avremo uno stile di vita diverso ma non ho mai valutato la possibilità di stoppare o rallentare la mia carriera.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014