Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Lutto per Gerry Scotti: morto l’amico e collega Jack

Lutto per Gerry Scotti: morto l’amico e collega da 20 anni Jack

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

gerry scotti

Lutto per Gerry Scotti e il mondo di Mediaet: è morto l’amico e collega Jack

È un momento di profondo dolore per il celebre conduttore televisivo Gerry Scotti: l’annuncio della scomparsa di un amico ma anche di un collega filtra proprio dai social.

Chi era Jack: collega di Gerry Scotti per 20 anni

Gerry Scotti non è la persona più attiva sui social ma in questo caso il suo post è arrivato tra i primi. È un momento di forte dolore quello vissuto dal conduttore attualmente al timone di Caduta Libera. Un dolore profondo dovuto dalla morte si quello che si intende essere stato un suo collega di lavoro dietro le quinte dello show televisivo, ma anche un grande amico.

Il dolore di Scotti sui social e l’addio: “Ci mancherai”

Spesso e volentieri le telecamere non mostrano tutto l’enorme lavoro che c’è dietro lo schermo, dietro la scena, dietro le inquadrature. Un lavoro del quale, quando ben fatto, non si ha nemmeno la percezione dello sforzo immane che richiede. Jack, amico e collega e di Scotti, era proprio uno di quei lavoratori del mondo dello spettacolo che non si vede in camera ma che ha dato anima e cuore per anni proprio per la tv. Non è dato sapere quale sia stato il motivo della sua improvvisa scomparsa né filtrano altre informazioni. Purtroppo se ne apprende la morte attraverso poche parole scritte da Gerry Scotti proprio sul suo profilo Instagram.

Sono due le fotografie pubblicate da Scotti: un primo piano di Jack e una foto di coppia con alle spalle lo sfondo di Chi vuol essere milionario?, programma al quale hanno lavorato fianco-fianco. “Addio Jack – scrive Gerry Scotti su Instagram – 20 anni di lavoro insieme. Sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavano, ci mancherai“. Parole di profondo dolore quelle del conduttore Mediaset.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014