GOSSIP
Cipriani show a Verissimo, imbarazzo in studio: “Ero carico duro”
Silvia Toffanin in totale imbarazzo a Verissimo: il doppio senso del marito di Francesca Cipriani
Cipriani e Rossi novelli sposi in studio a Verissimo: Toffanin in imbarazzo
Del matrimonio di Francesca Cipriani e di Alessandro Rossi si è parlato in lungo e in largo in tv ma anche sulle testate di gossip: al centro dell’attenzione i novelli sposi ma anche i tanti presunti assenti e ora si fa un po’ di chiarezza nello studio di Verissimo, ospiti della Toffanin. Ci si racconta prima e dopo il matrimonio e un aneddoto in particolare fa arrossire del tutto la conduttrice.
Verissimo: Cipriani e Rossi raccontano il matrimonio
Francesca Cipriani e il marito Alessandro Rossi sono ormai una coppia felicemente sposata da pochissime settimane. Le loro nozze hanno fatto a lungo chiacchierare: prima l’anello, poi la proposta di matrimonio al GF Vip e infine il matrimonio che ha collezionato assenti e presunti tali. Aveva fatto chiacchierare parecchio il presunto diniego di Signorini che si diceva si fosse tirato indietro all’ultimo nonostante fosse stato scelto come testimone. Niente di più falso però, per smentita di Signorini: il conduttore del reality aveva prontamente avvisato la coppia riguarda la sua assenza per motivi di lavoro. Dunque, nessuno sgarbo. Ospiti a Verissimo si raccontano i novelli sposi, ma è Alessandro a mandare in tilt la Toffanin.
Alessandro senza filtri: “Ero carico duro”, la Toffanin lo blocca
È imbarazzo puro nello studio di Verissimo per Silvia Toffanin, complice di una domanda sicuramente non poco invadente. La conduttrice chiede alla coppia di novelli sposi di raccontare la loro prima notte d’amore. Alessandro Rossi è il più spigliato nel raccontare l’aneddoto. La Cipriani era infatti molto stanca, in particolare accusava un forte dolore ai piedi. E qui, nel raccontare, scappa a Rossi una dichiarazione a doppio senso: “Io ero carico duro“, chiosa a Verissimo. Immediata la reazione della Toffanin, intervenuta subito per bloccarlo onde evitare altre frasi fraintendibili dal pubblico a casa, ma la frittata ormai era fatta. “Eri stanco anche tu, eri distrutto, ci siamo dovuti riposare un attimo“, ha preso subito la palla la Cipriani uscendo così dall’empasse.