Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Cher, è morta la mamma della cantante: l’annuncio sui social

La cantante lo ha annunciato sui social, con poche parole

Pubblicato

su

cher mamma

Cher, morta la mamma Georgia Holt: la donna aveva 96 anni

Nelle ultime ore è morta Georgia Holt, nonché mamma di Cher, icona statunitense del cinema e del mondo della moda. La donna aveva 96 anni e viveva a Los Angeles. La star ha dato l’addio alla madre, rendendo nota la notizia sui social tramite Twitter, con pochissime semplici parole.

“Mamma se ne è andata”

Cher, con poche semplici parole, ha dato l’addio alla sua amata mamma, per sempre. Su Twitter, un rapido messaggio: “Mamma se ne è andata“, insieme ad un emoticon che esprime tristezza. In molti hanno espresso cordoglio e vicinanza al dolore della cantante e attrice statunitense, 76 anni. Georgia Holt non era il vero nome della donna, bensì uno pseudonimo. Il vero nome era Jackie Jean Crouch. La donna era un’attrice, cantante e modella.

Georgia Holt su Cher: “Sono così fiera di lei”

Queste alcune parole di Georgia Holt, in supporto della figlia Cher, come riporta Biccy. “Se urto contro un muro o cado rimbalzo. Sono sopravvissuta a molte cose nella vita, le donne della nostra famiglia sono fatte così. Ho sempre supportato mia figlia e le ripetevo:Forse non sarai la più bella, la più talentuosa, la più intelligente, ma se consideri tutte le doti che hai capirai che sei speciale’”.

Ancora: “Mia figlia Cher è riuscita a fare anche di meglio e son così fiera di lei. Noi abbiamo sangue cherokee che ci scorre nelle vene. Mio padre beveva troppo, quando era sobrio era anche divertente. Era un uomo bellissimo, ma con lo spirito di un ragazzaccio. Lui non è mai cresciuto davvero“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014