Connettiti con noi

Programmi

Alba Parietti rivela sul figlio Francesco Oppini: “Il parto fu terribile”

Le parole della showgirl hanno fatto riflettere e sorridere

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

alba parietti francesco oppini

Alba Parietti parla del momento del parto del figlio Francesco Oppini

Alba Parietti (qui qualcosa sul nuovo amore della showgirl) e Francesco Oppini nei giorni scorsi sono stati ospiti a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. Qui mamma e figlio si sono raccontati, concentrandosi ovviamente sul loro rapporto. Ma soprattutto la showgirl ha parlato del momento nel quale ha partorito il figlio Francesco, nel 1982, che non fu facile. Si sa che i due hanno un rapporto molto stretto, fatto anche di litigate, ma sempre segnato da una profonda unione.

“Ho partorito senza epidurale”

Alba Parietti ha parlato del parto del figlio Francesco, definendo dei momenti molto dolorosi. “Il parto di Francesco fu terribile. La rottura delle acque alle 6 del pomeriggio, nascita alle otto e mezza del mattino dopo (…) Ho partorito senza epidurale, abbandonata lì. 14 ore di travaglio. Io credo che gli uomini dovrebbero provare, per capire cosa prova una donna, un’oretta, come servizio militare!“. A questo punto la showgirl ha commentato l’aspetto del figlio, appena nato, rendendosi assoluta protagonista.

Il commento su Francesco Oppini appena nato: “Era di una bruttezza rara, sembrava una banana!”

Queste le parole di Alba Parietti, che sono diventate immediatamente virali, proprio sul figlio Francesco appena nato. Quando è uscito sembrava una banana! Aveva la testa a banana con un ciuffo, era di una bruttezza rara, era talmente brutto che sai in genere quando nascono i bambini tutti i parenti arrivano e vogliono assolutamente assomigliargli. Lì si guardavano in cagnesco, guardavano il bambino e facevano ‘No ma vedrai che poi migliora’”. Iconico il commento di Francesco: “Questo è body shaming, me lo fa mia madre in diretta sulla Rai. Ti querelerò nel pomeriggio!“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014