GOSSIP
Maurizio Costanzo, il dolce regalo per il compleanno di Maria De Filippi: “12 rose rosse”
I gesti, si sa, valgono più di mille parole
Maurizio Costanzo: il regalo per il compleanno di Maria De Filippi
Maurizio Costanzo ha svelato che regalo ha fatto a Maria, in occasione del compleanno della conduttrice, che lo scorso 5 dicembre ha spento 61 candeline. Giornalista e conduttrice hanno una relazione ed un matrimonio solido alle spalle: stanno insieme da 30 anni e sono sposati dal 1995. Insomma, una vita insieme, che è fatta di bei momenti dove è d’obbligo festeggiare, ed altri più difficili dove invece vince il gioco di squadra.
“Noi ci regaliamo sempre dei mazzi di fiori”
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie più riservate della tv, della loro vita comune infatti si sa ben poco. Quello che si sa è ciò che giornalista e conduttrice in qualche intervista hanno rivelato. Proprio in una occasione di questo tipo, e cioè l’ospitata di Costanzo a Un giorno da pecora, il giornalista ha parlato del compleanno della moglie Maria. Non solo, Maurizio ha anche specificato di aver festeggiato questa ricorrenza importante con la sua dolce metà e di averle fatto un regalo.
“Abbiamo festeggiato il compleanno, certo. Che regalo le ho fatto? Noi ci regaliamo sempre dei mazzi di fiori. Stiamo insieme da 30 anni, che ci dobbiamo regalare? Conta il biglietto e soprattutto ricordarsene a una certa età“. Infine, sempre Costanzo ma più nello specifico sul regalo fatto a Maria: “Le ho regalato le rose. Ovviamente rose rosse, per la precisione 12. Si dice sempre ‘una dozzina di rose rosse scarlatte’. Ci fu anche negli anni ’30 una commedia di grande successo con questo titolo“.