Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Tina Turner, è morto il figlio Ronnie: “Nel dolore penso a te”

Le toccanti parole dell’artista in un momento di grande dolore

Pubblicato

su

tina turner figlio

É morto il figlio di Tina Turner: l’uomo aveva 62 anni

É morto nelle ultime ore il figlio di Tina Turner, Ronnie, stando a quanto riporta TMZ. L’uomo aveva 62 anni ed era malato di cancro da anni, sebbene non siano chiare le cause del decesso, che potrebbero non essere connesse alla malattia. Ronnie sarebbe stato trovato dalla polizia senza vita nella sua casa di Los Angeles.

La ricostruzione dei fatti è incerta

Pare non siano chiare nemmeno le dinamiche di scoperta del corpo esanime del figlio di Tina Tuner. Ci sarebbero infatti voci discordanti: potrebbero essere stati i vicini di casa ad aver prestato i primi soccorsi. Oppure la moglie dell’uomo, Feda, potrebbe essersi accorta per prima che il marito non era più in vita. Ad ogni modo, i tentativi di rianimazione si sono rivelato inutili, perché Ronnie non ce l’ha fatta.

É questa dunque la seconda tragica morte di un figlio, che colpisce Tina Turner. Solo 4 anni fa, infatti, è morto Craig Raymond Turner, altro figlio della cantante. L’uomo si era suicidato con un colpo di pistola, all’età di 59 anni. Tina Turner poi ha altri due figli, questi invece adottati, nonché figli dell’ex marito, Ike Jr e Mike. Un dolore quindi che arriva come una seconda coltellata per l’artista di fama mondiale.

Le parole di Tina Turner su Instagram

Tina Turner ha voluto salutare suo figlio Ronnie per l’ultima volta, anche sui social. Nello specifico, su Instagram la star ha pubblicato un post che ritrae una sua foto in bianco e nero, con l’aggiunta di una brevissima didascalia. “Ronnie, hai lasciato il mondo troppo presto. Nel dolore chiudo gli occhi e penso a te, mio ​​amato figlio“. Moltissimi i messaggi di cordoglio e di vicinanza nel dolore, rivolti alla cantante.

tina turner figlio
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014