TV e SPETTACOLO
Francesca Michielin verso Sanremo 2023, lei replica: “Dubito”
La cantante ha parlato di questa importante possibilità in prima persona
Francesca Michielin: l’idea di un’altra chiamata per Sanremo 2023
Francesca Michielin e il Festival di Sanremo non sono due sconosciuti, più volte infatti la cantante ha preso parte alla kermesse musicale, sia come artista singola sia in coppia. L’ultima, la volta in cui l’artista si è presentata con Fedez, presentando il brano Chiamami per nome, due anni fa. Michielin e Fedez sul palco sono sembrati davvero affini ed anche il risultato artistico si è dimostrato parecchio favorevole a livello di applausi in un primo momento e ascolti poi.
Fedez ci sarà a Sanremo: il dubbio rimane per Francesca
Fedez, per ANSA, ha confermato che ci sarà a Sanremo 2023, ma per Francesca Michielin invece è ancora tutto un mistero. Il rapper marito di Chiara Ferragni, che ha certe difficoltà peraltro ammesse, a mantenere i segreti, non sarà uno dei concorrenti in gara al Festival di Sanremo ma ci sarà comunque. Il motivo è intuitivo è presto svelato: Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival in alcune serate. Dunque, il tifo in casa è d’obbligo.
Per quanto riguarda Francesca Michielin invece, la stessa cantante ha risolto i dubbi per quanto riguarda una possibile chiamata da parte di Amadeus. Chiaramente non come concorrente in gara, perché ormai i nomi dei big sono usciti e la cantante di L’amore non esiste non è compresa, ma come co-conduttrice di una delle serate della kermesse. La replica della cantante non è stata però perfettamente chiara: “Dubito, ho il tour da preparare proprio in quei giorni, metto al primo posto la musica“.