Connettiti con noi

GOSSIP

Alfonso Signorini spiega l’assenza alle nozze della Cipriani: “L’avevo avvisata”

“Non sono maleducato, sapeva”

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Alfonso Signorini

“Li ho chiamati 15 giorni prima”: Alfonso Signorini respinge le accuse

Non è stata un’assenza improvvisa quella di Alfonso Signorini al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Il conduttore del GF VIP aveva infatti da tempo avvisato la coppia dell’impossibilità di prendere parte alla cerimonia, per la quale era stato designato come testimone di nozze. Durante l’ultima puntata di Casa Chi, il giornalista ha voluto spiegare al pubblico cosa è accaduto.

Assente al matrimonio della Cipriani, Signorini ha spiegato il motivo

Non solo non si è trattato di un rifiuto, ma non è stata nemmeno una notizia fatta pervenire all’ultimo minuto: “Avevo accettato il loro invito ma 15 giorni prima delle nozze ho avuto un impegno e li ho chiamati, li ho avvisati 15 giorni prima delle nozze”. Questa la spiegazione di Alfonso Signorini, che ha anche voluto replicare alle numerose accuse di alcuni utenti del web, che lo incolpavano di aver disertato il matrimonio della Cipriani: Non ho replicato alla polemica. Ieri mi sono trovato sul web come disertore, come quello che dà buca ai matrimoni. Non ho dato buca a nessun matrimonio, lo sanno anche Francesca e Alessandro. Se non hanno fatto a tempo a cancellare il mio nome dagli inviti non posso esserne responsabile”.

Le parole su Giucas Casella

Al suo posto è stato designato come nuovo testimone Giucas Casella, che Alfonso Signorini ha voluto omaggiare, rimuovendogli immediatamente di dosso l’etichetta della ruota di scorta: “Hanno avuto tempo di organizzarsi, Giucas non è stato un ripiego. Conosco le norme della buona educazione, mai avrei dato buca”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014