GOSSIP
Chiara Nasti esplode contro gli haters: “Il nulla mischiato con il niente”
La giovane influencer non si fa mettere i piedi in testa
Chiara Nasti massacra alcuni haters: le parole della giovane influencer
Chiara Nasti è sempre stata il bersaglio degli haters, di certo non da quando ha dato alla luce il suo primo figlio, Thiago, con il calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, ma anche prima. Insomma, la giovane influencer (ha 23 anni) è avvezza alle critiche, anche alle più dure, ma questo non vuol dire che le subisca in silenzio, senza dire la propria. É capitato infatti nelle ultime ore che la neo mamma abbia spiegato il suo punto di vista sulla questione “haters”, direttamente ai suoi 2 milioni di followers ed affezionati, su Instagram.
“Dedico tutto il tempo a mio figlio”
Un utente sui social, dunque non un appartenente alla categoria degli haters, ha posto un’interessante domanda alla giovane influencer, tra le Instagram stories. Questo il quesito: “Ora che hai appena partorito come vivi le critiche che ti fanno, anche come mamma?“. Sì, perché Chiara Nasti sui social è fortemente criticata, non solo per il suo atteggiamento/comportamento, ma anche per il suo ruolo da neo mamma.
Questa la risposta, a tono, della compagna di Mattia Zaccagni, che come al solito si è espressa senza usare mezzi termini. “Ma sinceramente dedico tutto il tempo a mio figlio. E ora ho davvero zero tempo, me lo toglie tutto nonostante comunque potrei permettermi un aiuto. Per ora non ne voglio neanche sapere“. Ancora: “So che mamma sono quindi nulla mi tocca, poi quello che conta è solo la mia famiglia e il resto (come dico sempre) il nulla mischiato col niente“.