Programmi
Sophie e Basciano a Verissimo: gli ex gieffini scoprono il sesso del loro primo figlio insieme
Maschietto o femminuccia?
Sophie e Basciano ospiti a Verissimo: i due innamorati scoprono il sesso del loro bambino
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scoperto a Verissimo il sesso del loro primo figlio in arrivo insieme. I due giovani innamorati si sono conosciuti al GF Vip condotto da Alfonso Signorini, e da quel momento non si sono più separati. Solo poche settimane fa è arrivata la proposta di matrimonio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, che ha fatto emozionare tanto Sophie quanto i fan della coppia. Proprio in quel momento, come ha ammesso la Codegoni a Silvia Toffanin, la ragazza era già incinta.
La storia d’amore tra Basciano e Sophie: un anno trasformativo
Sophie e Basciano sono entrati nel salotto di Silvia Toffanin reggendo una scatola bianca con le mani: da lì sarebbero potuti uscire due orsetti di colore diverso, il blu per il maschietto e il rosa per la femminuccia. Prima della sorpresa, però, la conduttrice ha voluto ripercorrere brevemente le tappe dell’amore tra i due ex gieffini. Non prima di una confessione: Sophie è incinta di 4 mesi.
Un amore che dura da un anno, quello tra Sophie e Alessandro, che la ragazza ha definito: “Tutto molto veloce ma allo stesso tempo tutto molto intenso”. La Codegoni poi, su toni più seri, ha parlato del suo percorso per rimanere incinta, diverso da come i dottori lo avevano prospettato. “Mi dissero che avrei fatto tanta fatica a rimanere incinta. Che ci avrei messo anni. Invece è arrivato nel momento più inaspettato ma più giusto, a livello lavorativo e non solo. Abbiamo la nostra casa“.
Maschietto o femminuccia? Lacrime e commozione nello studio di Verissimo
Ed ecco arrivata la sorpresa, di cui né Sophie, né Basciano e neppure Silvia Toffanin erano a conoscenza. I tre si sono diretti in centro studio, Alessandro teneva la scatola e Sophie e Silvia Toffanin hanno tolto il coperchio. L’orsetto dentro era rosa: insomma, i due ex gieffini aspettano una bambina. Lacrime, gioia e baci hanno chiuso un’intervista piena di intensissime emozioni.