Programmi
Selvaggia Lucarelli attacca Iva Zanicchi alla semifinale di Ballando: “Ho visto 4 passi in croce”
Nonostante tutto, e soprattutto un punteggio basso, Iva Zanicchi è volata in finale
Semifinale di Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli attacca Iva Zanicchi
Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi hanno di nuovo discusso, dove e quando? Ieri, venerdì 2 dicembre, in occasione della semifinale di Ballando con le Stelle. Qui la giornalista e giudice del programma condotto da Milly Carlucci ha ribadito il suo pensiero sulla cantante, che non è di certo dei più positivi. La Zanicchi, poi, ha anche replicato, seppur in un secondo momento rispetto l’attacco.
“Ormai di ballo non si parla più quando arriva Iva Zanicchi”
Questo il parere personale di Selvaggia Lucarelli sulla concorrente di Ballando, sua nemica fin da quell’insulto delle prime puntate. “Ormai di ballo non si parla più quando arriva Iva Zanicchi. Stasera ho visto 4 passi in croce e siamo alla semifinale. Rispetto alla scorsa settimana, però, non faccio mezzo passo indietro“. Ancora, sempre più dura, sulle battute della Zanicchi: “Hai deciso di premere l’acceleratore sulla volgarità“.
La Lucarelli ha proseguito, concentrandosi sulla barzelletta: “Stasera la barzelletta che hai raccontato era intrisa di sessismo, era brutta. Mi chiedo perché tu abbia sentito l’esigenza di raccontarla”. Selvaggia è poi tornata sull’episodio della scorsa settimana: “Quando io ho usato quell’aggettivo [squallida, ndr] non lo utilizzo per te come persona. Lo utilizzo per ciò che vedo in determinati momenti. La barzelletta di stasera era squallida“.
La replica di Iva Zanicchi e la finale
Iva Zanicchi, come si è accennato, questa volta ha replicato alle parole della giornalista, con un secco sfogo: “Non mi devo scusare con nessuno, io sono quella che sono, punto. Se devo uscire sono felice, questa è la puntata della nonna! Ma se mi eliminate vi pentirete perché senza di me non sarà più la stessa cosa“. Detto, fatto: Iva Zanicchi, grazie al salvacondotto di Sara Di Vaira, è arrivata dritta in finale. Con buona pace della Lucarelli.