Connettiti con noi

GF VIP

Nikita distrutta dal rifiuto di Luca Onestini: “Me la devo far passare”

“Ho capito male, devo fare lo switch”

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

Nikita Pelizon

Tra i due concorrenti non c’è altro che amicizia, ma Nikita avrà bisogno di tempo per capirlo

Nikita e Luca Onestini non avranno una relazione. Nonostante l’apparente intesa nata durante i primi giorni di permanenza in Casa del concorrente del GF VIP, l’ex di Ivana Mrazova non nutre alcun interesse per Nikita. Dopo un periodo di illusione e speranza, ora quest’ultima ha capito tutto ed ha acquisito consapevolezza sul loro rapporto. Il rifiuto l’ha però segnata ed ora Nikita dovrà accettare la situazione, ma sa che non sarà semplice.

Luca Onestini scarica Nikita: “Devo farmela passare”

Le immagini di Nikita in preda allo sconforto immersa nella vasca da bagno hanno colpito il pubblico, come hanno fatto anche le sue parole: “Dalle attenzioni che Luca mi dava avevo capito altro e quindi niente, ho capito male. Adesso devo fare lo switch, ma ovviamente non riesco da un giorno all’altro. A me dispiace. Perché a me diceva che dovevo dargli sempre la buonanotte e quando non gliela davo mi faceva capire che c’era rimasto male. Insomma, mi mandava dei feedback che io percepivo come interesse. In realtà mi ha detto che stava semplicemente scherzando e che io gli tiro fuori questo suo lato scherzoso. Mi ha anche detto che in futuro le cose potrebbero cambiare, ma io sono dell’idea che se ti piace una persona le cose le capisci subito. Non occorre del tempo per capirlo. Quindi niente, me la faccio passare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014