Connettiti con noi

Trend

Chiara Ferragni nella polemica: “50 euro per un selfie”, cosa c’è di vero

Sui social si è creato un chiacchiericcio parecchio forte intorno alla questione

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

chiara ferragni selfie 50 euro

Chiara Ferragni: la polemica del selfie a 50 euro, cosa è successo

Chiara Ferragni (l’influencer di recente ha parlato del tema della violenza) nelle ultime ore è finita nella polemica: un selfie con lei, per 50 euro. Cioè la possibilità di avere accesso ad un evento dell’imprenditrice digitale (con conseguente selfie), al costo sopra accennato. Un vero e proprio rumor, che ha fatto lamentare diverse persone sui social, favorendo un vero e proprio chiacchiericcio, a tal proposito. Il racconto di quello che è successo, però, come spesso accade (soprattutto sui social), è stato un po’ impreziosito da esagerazioni.

La verità sul caso: come i fan hanno incontrato la Ferragni

La polemica del selfie al costo di 50 euro, riguardante Chiara Ferragni, è nata a seguito di una presentazione, tenutasi in data 29 novembre, proprio dei nuovi prodotti di Chiara. Il luogo era una profumeria di Palermo, in Sicilia, nonché prima tappa di un tour di presentazione della nuova linea i trucchi della regina delle influencer italiane. Qui è avvenuta l’incomprensione, per usare un eufemismo: da un lato la polemica del poter fare un selfie con la Ferragni, al solo costo di accesso all’evento pari a 50 euro.

Dall’altra la verità, svelata da Palermo Today, che ha spiegato come si sono svolti i fatti. Per entrare in profumeria ed avere un selfie con Chiara – al pari di una qualunque presentazione di un nuovo libro che preveda la possibilità di un firma copie – bisognava essere tra i 60 fortunati. Coloro cioè che, a fronte di una spesa di 50 euro per un prodotto della nuova linea di make-up dell’imprenditrice, avessero anche trovato un gratta e vinci, naturalmente vincente. Niente selfie al costo di 50 euro, dunque.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014