Connettiti con noi

GOSSIP

Totti, la previsione sulla separazione dalla Blasi: “Mi costerà un sacco”

L’ex capitano della Roma ne ha parlato tra gli spogliatoi

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

totti blasi separazione

Separazione Totti-Blasi: in gioco molto più di “du spicci”

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi in questi giorni si sta delineando sempre di più, fino a quando prenderà una forma definita. Quello che è ovvio è che il tutto non costerà poco all’ex calciatore ed alla conduttrice, ma soprattutto a lui: Totti. Pare infatti che l’ex Capitano della Roma abbia confidato qualcosa di più a tal proposito, proprio negli spogliatoi, all’indomani della fine di una partita di calcio.

“Ma adesso con Ilary si sistema tutto”

Totti avrebbe fatto le seguenti confessioni sulla separazione da Ilary Blasi, come riporta Il Corriere, alla fine di una partita a 8 tra la sua squadra (Totti Weese) e la Roma. Negli spogliatoi, infatti, Francesco avrebbe così rivelato, sulla separazione dalla madre dei suoi figli: “Mi costerà un sacco, ma adesso con Ilary si sistema tutto“. Insomma, pare che l’ex calciatore sia ben consapevole che in questa separazione ci sarà da spendere, e non poco. Nonostante questo, Francesco sarebbe fiducioso del fatto che, in un modo o nell’altro, tutto si sistemerà.

La vita privata di Totti e Ilary: è caccia al gossip

Nel frattempo il gossip infuria, tanto per Totti quanto per Ilary. Poco dopo l’annuncio di separazione della coppia, infatti, l’ex calciatore e la conduttrice non hanno tardato a far conoscere al pubblico le loro relative nuove fiamme. Da una parte la più che conosciuta Noemi Bocchi (qui tutto su di lei), per Francesco. E dall’altra, l’aitante Bastian (qui tutto su di lui), per Ilary. Insomma, separazione a parte, pare che Francesco e Ilary, stiano cercando di vivere questo momento delicato della loro vita, nel migliore dei modi, per quanto possibile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014