Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giorgia rompe il silenzio su Sanremo 2023: “Se andassi non potrei dirlo”

La cantante potrebbe far parte dei big del prossimo Festival di Sanremo, oppure no

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

giorgia sanremo 2023

Giorgia parla di Sanremo 2023: i dubbi sulla sua partecipazione perdurano

Giorgia potrebbe far parte dei big del Festival di Sanremo 2023: questa è una indiscrezione che sta già circolando da parecchi giorni. Si era anche parlato di un ipotetico rifiuto, proprio della partecipazione alla kermesse musicale, da parte di Giorgia. Eppure, nelle ultime ore la cantante ha personalmente rotto il silenzio sulla questione, per fare maggiore chiarezza. Anche se i dubbi, dopo aver letto le parole della cantante, comunque rimangono.

Ormai manca poco all’inizio del Festival di Sanremo che vedrà – ancora una volta – Amadeus alla conduzione (insieme al fidato e ironico Fiorello). Lo stesso conduttore ha rivelato il suo personale metodo di scelta delle canzoni che andranno poi a gareggiare al Festival, figlio di un consiglio che tempo fa gli diede Pippo Baudo.

Sanremo sì o Sanremo no? “Me lo chiedono in tanti”

Giorgia ha provato a dare alcune risposte in merito alla sua presenza/assenza nel cast di Sanremo 2023. Queste le parole della cantante, in diretta su Instagram con Grazia: “Sanremo? Me lo chiedono in tanti, se andassi non potrei dirlo. Posso dire che sono molto lusingata per queste richieste. Questo Sanremo è diventato una macchina meravigliosa e fatta bene, troviamo tanta musica anche la più diversa“.

Ancora, più precisa, sempre sulla questione Festival di Sanremo: “Non lo so! (…) Certo, poi devo dire che emotivamente non ce la farei. Ero giovane quando l’ho fatto. Ho vinto i tre premi (primo, secondo e terzo posto) come Nilla Pizzi“. Insomma, Giorgia ci ha provato a fare un po’ più di chiarezza, ma non ci è proprio riuscita al 100%. Non bisognerà fare altro che aspettare la data del 4 dicembre, quando cioè Amadeus rivelerà il cast dei big in gara.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014