Connettiti con noi

Trend

Harry e Meghan, si parla di tradimento: “Urlava contro Meghan che voleva il divorzio”

E no, non è una sceneggiatura di The Crown

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

meghan harry divorzio

Harry e Meghan, ad un passo dal divorzio: che cosa sta succedendo

Harry e Meghan sarebbero ad un passo dal divorzio: questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale InTouch, che sta letteralmente facendo il giro del mondo nelle ultime ore. Un argomento sicuramente caldo eppure il gossip arriva come un fulmine a cielo sereno, del tutto inaspettato: i duchi di Sussex infatti in pubblico sono soliti mostrarsi più uniti, vicini e forti che mai. Sembra che anche questa favola reale stia però per finire, andandosi a sommare agli altri – numerosi – divorzi nella storia della Famiglia reale.

L’ipotesi di tradimento della duchessa di Sussex con la guardia del corpo

L’indiscrezione che vede Harry e Meghan ad un passo dal divorzio però non si riduce a questo gossip, ha anche indagato le cause di tale – ancora ipotetica – definitiva rottura tra i due. Alla base di questa decisa separazione ci sarebbe un tradimento: nello specifico da parte di Meghan, ai danni di Harry, con la guardia del corpo. Una storia delle più semplici, e facili da riscontrare anche nella vita di tutti i comuni mortali/sudditi.

Questa la ricostruzione dei fatti: Harry avrebbe scoperto del tradimento della moglie grazie ad una coincidenza temporale. La duchessa di Sussex non sarebbe infatti andata a prendere a scuola il piccolo Archie, perché ipoteticamente in compagnia della guardia del corpo (tale Chris Sanchez), così la scuola del bambino avrebbe contattato Harry. Il Principe dunque si sarebbe messo alla ricerca della moglie, per fare infine l’amara scoperta. Di qui, la decisione del divorzio.

Parla una fonte: la brutta lite tra Harry e Meghan

Una fonte anonima ha esplicitamente dichiarato al tabloid di aver visto litigare Harry e Meghan, di fronte la scuola del figlio Archie. Una brutta litigata, senza dubbio: “Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet [seconda figlia della coppia, ndr] mentre urlava contro Meghan isterica, che voleva divorziare da lei“. Pare addirittura che Sanchez fosse presente durante la litigata. E no, non è una sceneggiatura di The Crown, che pure agli scandali è particolarmente avvezza.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014