GOSSIP
Gaia Zorzi sul tema della masturbazione: “É arrivata l’ora di normalizzare il vibratore”
La sorella di Tommaso Zorzi ha voluto favorire un discorso diretto anche su un tema considerato ancora tabù
Gaia Zorzi si apre sul tema della masturbazione: le parole della sorella di Tommaso Zorzi
Gaia Zorzi, nelle ultime ore, si è aperta sul delicato tema della masturbazione, in quanto ancora troppo spesso oggi è un tema tabù difficile quindi da affrontare (specialmente quella femminile, che pure esiste). La sorella di Tommaso Zorzi, da sempre molto diretta su questioni femminili e non solo (e non con poche litigate tra vip per questo motivo), ha cercato di instaurare un dialogo più aperto e sincero possibile attraverso i suoi profili social (nello specifico Instagram), per parlare di questo argomento. Non c’è nulla di più sano, infatti, del vivere la propria sessualità con libertà e serenità, sempre però nel rispetto di sé e degli altri.
“Qual è la differenza tra leggere un libro e masturbarsi?”
E quale migliore occasione di parlare di masturbazione se non il momento in cui puoi pubblicizzare un vibratore sui social? Gaia Zorzi è dunque intervenuta, più diretta che mai sulla questione su Instagram: “Abbiamo parlato più volte di com’è vivere da soli, ma sapete qual è un’altra cosa che si fa da soli? La masturbazione. Io direi che è arrivata ampiamente l’ora di normalizzare il vibratore“.
Ancora: “È semplicemente un altro modo per ritagliarsi mezz’oretta per sé stessi durante la giornata. Che poi se ci pensate qual è la differenza tra leggere un libro e masturbarsi? È una cosa che fai da sola, con l’aiuto di qualcun altro, per staccare dal mondo esterno”. Infine, sull’utilizzo del vibratore: “C’è anche chi pensa che dopo una lunga giornata a lavoro il modo perfetto per rilassarsi sia farsi una maschera, certo non vibra e non la puoi usare in 8 modalità diverse“.