GOSSIP
Selvaggia Lucarelli, la dolce dedica di compleanno per Biagiarelli: “Tu sei questo”
Le dolci parole della giornalista, che con la scrittura ci sa proprio fare
Selvaggia Lucarelli: le parole per il compleanno di Biagiarelli
Selvaggia Lucarelli, in occasione del compleanno di Lorenzo Biagiarelli, nonché suo compagno, ha rivolto dolci parole all’uomo. Dopo l’avventura in comune a Ballando con le Stelle, (salvo i ripescaggi), per la coppia è ora di tornare alla propria vita privata, nonché quotidiana, comunque insieme.
La coppia, che non si è mai sposata, ha stretto negli anni un rapporto molto affiatato e vicino. I due infatti, pur avendo caratteri completamente diversi (come ha più volte ammesso lo stesso Lorenzo) si sono trovati insieme su qualcosa di molto più importante di un carattere che è possibile smussare: gli stessi valori.
“La persona più giusta e generosa”
Selvaggia Lucarelli ha deciso di scrivere una dedica per il compleanno di Biagiarelli, condividendola su Instagram, a pochi giorni dalla scomparsa di mamma Nadia. Queste le parole della giornalista e giudice di Ballando con le Stelle, rivolte al compagno. “Tu sei questo. La persona più giusta e generosa che abbia mai conosciuto. La spalla a cui appoggiarsi con la mano, quella su cui mettere un piede per tuffarsi un po’ più in là“.
Ancora, con un riferimento anche alla propria famiglia: “Hanno ragione mio padre e i gatti a preferirti a tutti noi. Ti amiamo tutti, inevitabilmente. Buon compleanno“. Parole molto dolci e commoventi, che avranno sicuramente fatto grande piacere a Lorenzo Biagiarelli, che la Lucarelli ha deciso di ritrarre sul suo profilo, attraverso l’aggiunta di alcune foto del compagno. Tanti i messaggi, anche con un semplice augurio, per Biagiarelli.