Connettiti con noi

Programmi

Selvaggia Lucarelli smonta Carolyn Smith: “Vorrebbe la luce tutta per sé”

Selvaggia Lucarelli le canta a Carolyn Smith: lo sfogo fiume prima di Ballando con le Stelle

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

selvaggia lucarelli carolyn smith

Selvaggia Lucarelli, un uragano che travolge Carolyn Smith: alta tensione a Ballando con le Stelle

Una Selvaggia Lucarelli del tutto a ruota libera quella che si è lasciata intervistare dal collega Davide Maggio, e non sono mancate punzecchiature qua e là soprattutto a Carolyn Smith, sua collega a Ballando con le Stelle. La stessa Carolyn che non si è risparmiata frecciatine alla quale ora la Lucarelli risponde, a tutto tondo.

Selvaggia Lucarelli: l’intervista a ruota libera

Non è stato un anno facile per Selvaggia Lucarelli, tra perdite e sofferenze, attacchi e critiche. Ne parla lungamente in confidenza con Davide Maggio, ma qui ci concentreremo solamente sulle dichiarazioni della Lucarelli nei confronti di Carolyn Smith. Più volte ai ferri corti in puntata, la Smith è stata la prima ad esprimersi a distanza sulla Lucarelli, dicendo che i suoi giudizi la fanno molto ridere. Un continuo sottolineare quasi la presenza “inopportuna” della Lucarelli a Ballando in quanto non tecnica. La Lucarelli però ha una sua personale visione del tutto, molto più oggettiva.

“Mi fa sorridere Selvaggia”, e la Lucarelli replica: “Allora lasci Ballando…”

In particolare la Lucarelli prende spunto proprio dalla dichiarazione della Smith, che aveva dichiarato: “Mi fa sorridere Selvaggia quando entra nel merito dei miei giudizi tecnici. È un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana“. A questa dichiarazione, replica la Lucarelli: “A una gara di alfabeto base, Carolyn potrebbe fare il giudice come io lo faccio a una gara di balli e saltelli di dilettanti. A me fa sorridere che Carolyn Smith non abbia ancora capito dopo tre lustri che non è presidente di una gara di ballo, ma di uno show televisivo“. Insomma, per Selvaggia la Smith non ha sempre e solo valutato la tecnicità, come le rimprovera a sua volta. “Se vuole fare il giudice di ballo seduta accanto a veri giudici di ballo lasci pure Ballando e si dedichi alle competizioni internazionali. Lei fa tv, io faccio tv e di tv so più di lei, quindi impari a rispettarmi“.

“Le farebbe bene studiare i libri di storia, oltre quelli di lingua italiana”

Insomma la Lucarelli replica a tono e non ammette nemmeno la seconda dichiarazione della Smith che ha affermato di ricorrere spesso a sospironi dietro le quinte pur di non litigare in puntata. “Se vuole può andare a fare lo Zecchino d’oro, così non rischia che qualcuno turbi la sua nota positività. Detto ciò, ha sempre questo livore mascherato nei miei confronti come se fossi io la fonte di ogni conflitto, non ricordo però la sua indignazione per il “tr*ia” della Zanicchi, anzi, lei è l’unica della giuria che l’ha anche giustificata dicendo che in Veneto è un intercalare, il che detto da una donna è stato imbarazzante“. Non ci sta la giornalista che sempre nel corso dell’intervista ribadisce un concetto per lei alla base di Ballando con le Stelle, riferendosi sempre alla collega: “Mourinho dice: ‘Se sai solo di calcio, non sai niente di calcio’. Ecco, forse è ora che Carolyn impari che ‘se sai solo di danza, non sai niente di danza’. Le farebbe bene studiare i libri di storia, oltre quelli di lingua italiana“.

Carolyn Smith e la poca empatia di Biagiarelli, Selvaggia tuona: “Vorrebbe la luce tutta per sé”

E non finisce qui. La Smith ha anche giudicato il suo fidanzato, ormai eliminato da Ballando, Lorenzo Biagiarelli, tacciandolo di poca antipatia. Non c’è dubbio per la Lucarelli che si tratti di un altro modo in realtà per attaccare lei. “La verità è che ha trasferito su Lorenzo l’antipatia che nutre per me – la Lucarelli – antipatia che ha origine da un discorso di semplice competizione televisiva. Lei vorrebbe la luce tutta per sé, mi soffre. Io no, per me gli altri sono un valore, a maggior ragione se molto diversi da me“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014