Connettiti con noi

Trend

Lady Gaga, figuraccia sui social: i follower non la perdonano

La cantante sbaglia il video da pubblicare e finisce nel mirino degli utenti

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Lady Gaga

Erroraccio o geniale mossa di marketing? Il pubblico si interroga e ride di Lady Gaga

Un errore può capitare a tutti, ma se ti chiami Lady Gaga ci sarà sicuramente sempre qualcuno pronto ad attaccarti senza pietà, anche per una piccola distrazione. La star della musica mondiale, ha voluto condividere un video in occasione del Black Friday, ma qualcosa deve essere andato storto. La donna, decisa a postare un boomerang su Instagram, ha invece condiviso un filmato normale che la riprendeva in preda alla ripetizione continua di un movimento.

Lady Gaga conquista i social con la sua gaffe

I follower impietosi hanno così scherzato per l’errore, chiamandola “boomer” e scatenandosi in frasi ironiche: “Forse pensa davvero che sia quello che fanno le persone quando pubblicano boomerang su Instagram”, “Lady Gaga, la donna che conosce bene la tecnologia per creare suoni e canzoni EDM ultra-soniche ma anche la donna che non conosce abbastanza bene la tecnologia per fare un boomerang”.

“In realtà è un genio”

C’è anche chi pensa che Lady Gaga lo abbia fatto apposta: In realtà è un genio. Sono certo che sia sicura che le persone ripubblicheranno la clip ovunque per prenderla in giro, ma nella clip sta vendendo un prodotto e così gli dà visibilità gratuita ovunque”. Errore o genialata che sia, Lady Gaga per ora tace.

@danielbeoni Lady Gaga did a FAKE boomerang! Gaga tentou enganar a gente kkkkk @danielbeoni #ladygaga #gaga #hauslabs #meme #trash #lgbt ♬ Always Remember Us This Way – Lady Gaga

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014