GOSSIP
Mistero Jennifer Lopez: la cantante sparisce nel nulla e non lascia tracce
All’improvviso ha scelto di eliminare tutto
I fan assaliti dal dubbio, il silenzio dello staff e le ipotesi dietro al gesto di Jennifer Lopez
Jennifer Lopez ha creato il vuoto attorno a sé: la cantante, sposata con Ben Affleck e da settimane al centro del gossip, ha deciso di cancellare completamente tutto ciò che aveva postato su Instagram. Una mossa sorprendente, che arriva a poche ore dalla smentita circa i problemi di coppia con la star di Hollywood. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Jennifer Lopez svuota Instagram: c’entra Ben Affleck
Dopo il matrimonio da sogno con Ben Affleck, che ha segnato il ricongiungimento della storica coppia, è passato poco tempo che le indiscrezioni su un rapporto sempre più difficile prendessero piede. L’incompatibilità è stata poi smentita dalla coppia e proprio negli ultimi giorni. Quest’ultima tappa della loro storia sembrava aver messo fine alle speculazioni sulle due star e pareva aprire un futuro sereno e luminoso per Jennifer e Ben. Poi, però, la mossa a sorpresa: J-Lo ha cancellato tutti i post di Instagram e oscurato la sua foto profilo.
Annuncio in arrivo o volontà di fuggire?
I fan, naturalmente, si chiedono il motivo di tale scelta. Per ora lo staff non ha rilasciato comunicazioni, né fornito risposte ai magazine statunitensi che hanno provato a scoprire qualcosa in più. Silenzio assoluto. Quello che appare evidente è che non si sia trattato di un problema tecnico, ma di una scelta ponderata. Le ipotesi ora restano due: un annuncio eclatante, per il quale Jennifer Lopez avrebbe voluto creare attesa, oppure una nuova crisi con Ben, che potrebbe aver spinto la donna a fuggire da tutto e tutti ed isolarsi per un po’.