GF VIP
Antonino Spinalbese, ora sì che parla l’ex cognata: il commento di Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sull’apprezzamento nei suoi confronti da parte di Antonino Spinalbese, l’ex cognato ora al GF Vip 7
Antonino Spinalbese e Cecilia Rodrigez: una vita da ex cognati
Non è passata inascoltata una dichiarazione di Antonino Spinalbese all’interno della Casa del GF Vip 7, assorto nella contemplazione di una Rodriguez, non l’ex compagna Belén bensì sua sorella Cecilia. Una dichiarazione per certi versi assurda e che ora viene commentata proprio dalla diretta interessata.
Il commento su Cecilia Rodriguez al GF Vip: il paragone con Belén
Antonino Spinalbese deve stare molto attento a quello che dice nella Casa del GF Vip 7 quando parla dell’ex fidanzata, e madre di sua figlia Luna Marì, Belén Rodriguez. Già più volte chiamata in causa (peraltro insieme a Stefano De Martino), l’argentina non sarebbe affatto contenta di finire al centro dei discorsi dei vipponi. Ha fatto due volte discutere il mondo del gossip, proprio per questo motivo, l’uscita di Spinalbese non tanto su Belén Rodriguez quanto sul sua sorella Cecilia.
“Con Belén non c’entra niente”: Cecilia Rodriguez risponde a Spinalbese
La dichiarazione era arrivata parlando di Oriana, descrivendola come molto simile a Cecilia Rodriguez (motivo per cui gli piacerebbe così tanto). Certo, un’esternazione assurda visto che Antonino era il fidanzato di Belén e non di Cecilia. “Sai a chi assomiglia Oriana? Alla sorella di… Sì, identica. È questo che mi fa intrippare perché è una bravissima persona – le parole di Spinalbese – La sorella è una persona… Non posso parlarne, che con lei non c’entra niente. Proprio diversa dall’altra“. E l’altra, è chiaro a tutti, è Belén. E proprio Cecilia Rodriguez, intervistata da Chi, è chiamata a commentare queste parole di Spinalbese. “Ma almeno avesse detto Belén…“, ha dichiarato Cechu, alzando gli occhi al cielo insieme a Moser. “Antonino è spontaneo, ti stupisce nel bene e nel male – ha dichiarato invece Moser parlando dell’ex cognato – Certe volte dici: ‘Ma che tenero, che bravo ragazzo’; altre: ‘Ma dove è stato finora?“.