Programmi
Belén Rodriguez “macchietta” a Le Iene: finge di nuovo un orgasmo
Le Iene, Belén ci prende gusto: l’argentina simula un orgasmo in tv
Belén Rodriguez finge (di nuovo) l’orgasmo: il siparietto hot a Le Iene
Belén Rodriguez sembra averci preso gusto nel simulare l’orgasmo in tv tanto che, fatto una volta, lo fa anche una seconda a Le Iene e sempre al fianco di Teo Mammucari.
Belén finge simula l’orgasmo a Tu Sì Que Vales….
Belén Rodriguez che finge un orgasmo in tv sembra non essere nemmeno una novità vista la frequenza. Questa volta però non siamo a Tu Sì Que Vales, dove già lo aveva simulato una volta, ma a Le Iene. Oltre all’orgasmo ci sono altri componenti che sembrano restare immutati e che forse, a questo punto, sono quelli che permettono e ammettono questo copione: la presenza al suo fianco di Teo Mammucari. È infatti la seconda volta anche per il conduttore de Le Iene, giudice proprio a Tu Sì Que Vales. E proprio come era già successo, dopo la simulazione dell’argentina arrivano le sue impietose “condanne”.
… e a Le Iene: la costante è Teo Mammucari
“Mi è caduto un mito“, era stato il commento di Teo Mammucari di fronte all’orgasmo simulato da Belén Rodriguez a Tu Sì Que Vales. Non troppo diversa è la reazione del conduttore questa volta in quel de Le Iene. Veronica Ruggeri si lancia in un servizio che indaga il piacere femminile, un argomento che giustifica il trascinarsi di risatine e di frecciatine dopo, tra i due conduttori in studio.
Il servizio pone l’attenzione sull’invenzione di un nuovo sex toy americano che farebbe raggiungere l’orgasmo alle donne in cerca 30 secondi attraverso un meccanismo di doppia stimolazione. Si commenta la “scoperta” in studio ed è Belén a lanciarsi nella simulazione dell’orgasmo. “Sei falsissima, finta. Uno si aspetta da Belén… E invece sembravi una mucca che fa la cacca – il commento di Teo Mammucari, prendendo in giro l’argentina – Una cosa brutta, una capretta“. Proprio come l’altra volta, la replica di Belén lo ammutolisce. “Ma questa è una finzione“.