GF VIP
Luca Onestini e Nikita, sta sbocciando l’amore? “Mi manca”
Anche se ancora distanti, i due gieffini si cercano
Le confessioni di Nikita a George: “Ci sto pensando, voglio rivederlo”
Luca Onestini è ancora costretto a rimanere ai margini del GF VIP a causa della sua positività al Covid, che lo sta tenendo lontano dalla Casa e da Nikita Pelizon. Tra i due è nato un flirt e questo periodo di distanza li ha portati a riflettere sulla mancanza che sentono l’uno per l’altra. Nikita non ha fatto mistero di non vedere l’ora che Luca torni pienamente in gioco: “Ci sono dei momenti in cui mi sta mancando tanto, altri momenti in cui sono estremamente felice che non c’è, altri in cui non vedo l’ora che torni”.
Luca Onestini e Nikita: può nascere l’amore?
Le dichiarazioni ambivalenti di Nikita sembrano essere solamente di circostanza, poiché il freno tirato di Luca Onestini la spinge a mantenere un atteggiamento cauto, ma la mancanza è forte. Il suo vero sentimento è uscito però allo scoperto durante un dialogo con George Ciupilan: “Sono curiosa di vedere che effetto mi farà rivederlo. Se tipo no-emotion oppure tilt. E se vado in tilt, aiuto! Se no-emotion molto meglio. Paranoie? Lo so, ma ci sto pensando. Qua vorrei restare scialla, non per avere una frequentazione a livello relazionale. Capisci? Spero che non mi faccia effetto rivederlo, così possiamo giocare tranquilli, tipo una friendzone”.
Tra i due spunta l’ex della ragazza
A inserirsi nel mezzo è però l’ex della stessa ragazza, che le ha mandato un aereo con messaggio: “L’aereo da parte del mio ex? Mi è venuto un mal di stomaco in questo momento. Sapere che lui fuori c’è mi dà molta forza, dall’altra però so che appena torna Luca io non riuscirò a essere così razionale“. Per sapere come si svilupperà il loro rapporto non resta che attendere il ritorno di Luca.