Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle: nuovo orario e finale in onda il venerdì sera

Cambiano tutti i piani di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle: nuovo orario, puntate che saltano e finale in onda di venerdì

Pubblicato

su

ballando con le stelle

Cambia tutto a Ballando con le Stelle: prima un nuovo orario, poi lo stop

Cambia tutto per Milly Carlucci a Ballando con le Stelle ma non è una notizia che piomba dall’alto come un fulmine a ciel sereno: la conduttrice lo sapeva già da tempo. A dettare i nuovi orari del programma di Rai1 sono infatti i Mondiali in Qatar che avranno la precedenza su tutto. E per loro, tutto cambia.

Ballando con le Stelle: il nuovo orario, salta la puntata del 10 dicembre

I Mondiali, anche senza l’Italia in campo, catturano tutta l’attenzione mediatica del caso. Trasmessi dalla Rai, è proprio a causa dei mondiali che Viale Mazzini ha dovuto mettere mano a tutto il palinsesto cambiando orari, programmi e date. Nessuno si salva dalle modifiche della programmazione e anche Milly Carlucci è costretta a interrompere il suo show, Ballando con le Stelle.

Cambia anche il giorno della finale: non sarà di sabato

Non fila tutto liscio in Rai ora che ci sono i Mondiali da mandare in onda in diretta. Per tutto quello che non è calcio invece si può aspettare. Così i vertici dell’azienda hanno ripensato allo show della Carlucci, cambiando al principio l’orario di messa in onda. Attenzione infatti perché, a causa delle partire, le prossime due puntate di Ballando, quelle del 26 novembre e del 3 dicembre, non andranno in onda alle 21 di sabato sera bensì alle 22:05. Un’ora di ritardo per il programma che traina il sabato sera di Rai1. Ma non finisce qui. La puntata del 3 dicembre sarà anche l’ultima prima di un vero e proprio stop per 2 settimane: Ballando con le Stelle non andrà in onda sabato 10 dicembre. La Carlucci tornerà poi invece alle 20:35 sabato 17 dicembre, giorno di semifinali, e infine non di sabato ma di venerdì (23 dicembre) andrà in onda la finale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014