Programmi
Anna Pettinelli sull’eliminazione di Biagiarelli da Ballando con le Stelle: “C’entra un po’ la fidanzata”
La frecciatina di Anna Pettinelli, direttamente alla Lucarelli, non è affatto velata
Anna Pettinelli commenta l’eliminazione di Biagiarelli da Ballando con le Stelle
Anche Anna Pettinelli, a Domenica In, ha commentato l’eliminazione di Biagiarelli da Ballando con le Stelle. Questo quanto accaduto nell’ultima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, che tanto ha fatto chiacchierare sui social e non solo. Proprio a Domenica In (puntata del 20 novembre) c’è stato uno scontro acceso tra Mariotto e Matano sempre sulla medesima questione: l’eliminazione del fidanzato di Selvaggia Lucarelli, che ha lasciato interdetti un po’ anche i telespettatori.
Quel riferimento a Selvaggia Lucarelli che non è passato inosservato
Anna Pettinelli, opinionista nel programma condotto da Maria Venier, ha espresso il suo pensiero circa l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli da Ballando con le Stelle. Queste le parole dell’ex docente di Amici: “Non ho capito perché non hanno tirato fuori il salva condotta. Secondo me c’entra un po’ la fidanzata“. Ancora, nel tentativo di spiegare meglio il suo pensiero: “C’entra per com’è Selvaggia, lei è divisiva e secondo me è per questo che non hanno salvato Lorenzo“. Un’affermazione sicuramente forte, che punta tutta l’attenzione sulla giornalista e giudice di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli.
Le parole di Selvaggia Lucarelli sull’eliminazione di Biagiarelli
Anche Selvaggia Lucarelli, citata dalla Lucarelli, ha commentato l’eliminazione del suo Lorenzo, e lo ha fatto direttamente a Ballando con le Stelle. “Lui aveva anche una grande paura di questo programma. Sapevo che piano, piano si sarebbe sciolto. Ed è un po’ quello che mi ha ammesso e lo stesso è accaduto con me. Nel nostro privato, lui c’ha messo un po’ a convincermi“. Insomma, Selvaggia non ha di certo parlare di responsabilità sue, e chissà se risponderà mai alla frecciatina di Anna Pettinelli.