Programmi
Amici, un’altra figlia d’arte: dopo LDA c’è Angelina, la figlia di Mango
Chi è Angelina Mango: la figlia del celebre cantante scomparso fa capolino ad Amici
Angelina Mango: chi è la figlia di Mango ora nella scuola di Amici
C’è un’altra osservata speciale ad Amici di Maria De Filippi, nello specifico un’altra figlia d’arte: parliamo di Angelina, la giovane ragazza che si è presentata con la sua voce, figlia del celebre cantante scomparso Mango.
Dopo LDA, la figlia di Mango nel talent della De Filippi
Dopo aver aperto le porte a LDA, Luca D’Alessio ovvero il figlio di Gigi D’Alessio, Maria De Filippi accoglie ad Amici di Maria De Filippi la giovane cantante Angelina. Parliamo di una “figlia d’arte” dal momento che anche lei può dire di avere la musica nelle vene, eredità lasciatale dal padre scomparso, il più celebre Mango. Angelina Mango ha fatto così il suo ingresso nel mondo del talent di Canale5 attirando subito su di sé tutta l’attenzione del pubblico in studio e a casa.
Arisa disposta a tutto per Angelina Mango
Classe 2001, Angelina Mango ha 21 anni di età e proprio come il padre Mango, ma anche come la madre Laura Valente, ha una grandissima passione per la musica sposata dalla sua voce. Un sogno che si avvera per Angelina che già aveva provato a battere la via della musica partecipando a Sanremo Giovani. Sono le porte di Amici però quelle che si spalancano innanzi alla figlia di Mango, morto il 7 dicembre del 2014. Una morte che lo aveva colpito proprio sul suo amato palcoscenico, poco dopo essersi esibito. Non solo “eredità” però perché ad Angelina la voce non manca ed è il merito a portarla davanti ai professori di Amici, con un’Arisa disposta a tutto pur di averla sotto la sua ala.