Connettiti con noi

Programmi

Nehellenia imita Elenoire Ferruzzi a Drag Race: la reazione dell’ex gieffina

Nehellenia è diventata virale ed anche Elenoire ha visto l’imitazione

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

elenoire ferruzzi nehellenia

Nehellenia è la vera protagonista di Drag Race: l’imitazione di Elenoire Ferruzzi

Nehellenia a Drag Race Italia ha fatto l’imitazione di Elenoire Ferruzzi, ex gieffina da poco eliminata dal GF Vip. L’imitazione è riuscita particolarmente bene da diventare virale sui social, molto velocemente. Molti utenti hanno trovato la gag non solo molto ironica ma anche accurata, a partire dal trucco e tutto quello che ha caratterizzato la questione estetica, per finire sui discorsi della Ferruzzi.

“Elenoire, una vera icona per la nostra comunità”

L’imitazione è diventata virale, si diceva, ed ha raggiunto anche Elenoire, che l’ha commentata. C’è da dire, che Nehellenia stessa ha condiviso un video in cui si è rivolta ad Elenoire, affermando: “Ciao Elenoire, so che starai pensando ‘ma chi è ‘sta pazza?’ e c’hai ragione. Sono Nehellenia e sono la drag che quest’anno ti ha imitato allo Snatch Game a Drag Race Italia. Sono qui solo per dirti che ti amo da morire, per me sei una musa ed è stato un onore vestire i tuoi panni“.

Ancora: “Perché credo che tu sia una vera icona per la nostra comunità, un messaggio di libertà. La libertà di essere fuori come si è dentro e fregarsene di tutti gli altri. Grazie”. Nehellenia ha quindi chiosato esprimendo un desiderio personale: “Però vorrei chiederti una cosa: ho un desiderio nella vita e solo tu puoi realizzarlo. Sentire il mio nome urlato da te come solo tu sai fare”.

La replica dell’ex gieffina: “Mi sono commossa”

Questa la replica, immediata, di Elenoire, in un video: “Mi sono commossa perché sentirsi dire certe cose è un grande traguardo. Conoscevo la mia imitazione a Drag Race Italia ringrazio tutti”. Insomma, chi si aspettava insulti o rabbia da parte della Ferruzzi, sarà rimasto deluso da questa reazione, invece molto educata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014