Programmi
Biagiarelli eliminato da Ballando, l’ira della Kuzmina: “Massacrato e denigrato”
La Kuzmina è fuori di sé dopo l’eliminazione di Biagiarelli ieri sera a Ballando con le Stelle
Lorenzo Biagiarelli eliminato da Ballando con le Stelle: l’ira di Anastasia Kuzmina
Non solo Alberto Matano, nemmeno Anastasia Kuzmina che da anni è ormai abituata alle dinamiche anche le più complesse di Ballando con le Stelle, si rifiuta di accettare l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli. Il compagno di Selvaggia Lucarelli, nel mirino sin dal principio del programma, è stato definitivamente eliminato ieri sera in puntata, ma la ballerina non ci sta.
Lorenzo Biagiarelli fuori da Ballando: interviene la Kuzmina
É un colpo basso che non si merita, questo il succo del discorso di Anastasia Kuzmina. La ballerina professionista da anni è ormai un punto di riferimento nel mondo di Ballando con le Stelle. Tra le più amate di sempre, quest’anno è stata lei ad affiancare Lorenzo Biagiarelli. Il compagno di Selvaggia Lucarelli, in giuria, è stato però bersagliato dal principio, quasi per partito preso. Il problema? Per molto è e resta inaccettabile che la Rai abbia permesso al fidanzato della Lucarelli di partecipare in gara nonostante la compagna sia giudice dello stesso programma. Un conflitto d’interesse presunto sul quale aveva indagato anche il Codacons.
Anastasia azzera le critiche: “Non ha senso per me”
Ieri sera però l’avventura di Biagiarelli, salvo ripescaggi finali, si è conclusa. Un’eliminazione arrivata al termine della settimana puntata che fa molto male alla Kuzmina, perfettamente consapevole del potenziale dello chef. “Essere eliminati alla settima puntata fa male – scrive la Kuzmina sui social – È un ragazzo gentile e buono e mi ha dato la possibilità di insegnare DAVVERO a ballare“. Lo loda e lo difende a spada tratta la Kuzmina, consapevole di quanto il suo essere “fidanzato di…” lo abbia penalizzato. “Mi rifiuto di credere che le persone davvero possano scrivere questo tipo di cattiverie nei commenti – continua adirata la ballerina – Poche volte ho visto una brava persona essere così massacrata e denigrata. Non ha senso per me. Però, ormai, è fatta“.