TV e SPETTACOLO
Mistero Wanda Nara: la risposta la dà Maurizio Costanzo
Il giornalista crede di sapere ciò che a molti sfugge sulla showgirl argentina
Perché l’argentina è spesso invitata nei programmi televisivi nazionali? La risposta di Maurizio Costanzo
Dopo un periodo di lontananza dagli schermi televisivi italiani, che avevano fatto pensare al pubblico che Wanda Nara potesse lentamente sparire dai riflettori, la showgirl argentina è tornata protagonista. Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, l’ex compagna di Mauro Icardi è stata anche a Verissimo e non è da escludere che presto possa essere nuovamente invitata in qualità di opinionista come fatto in passato al GF VIP e TikiTaka.
Wanda Nara merita tutto questo spazio in tv?
Vedere Wanda Nara in questi ruoli ha fatto sorgere però un dubbio in parte dei telespettatori, che si domandando come mai la donna abbia tutto questo spazio in tv. Domanda che è giunta fino a Maurizio Costanzo, tramite la lettera di una donna per la sua rubrica sul settimanale Nuovo. Il giornalista ha così rivelato i motivi personali che secondo lui costituiscono il motivo per il quale Wanda Nara sia ancora al centro della tv italiana.
“Scollature e bellezza, per questo la invitano”
“A me pare una che non ha molto da dire, a parte qualche chiacchiera sulla sua vita privata. Quando in passato ha fatto televisione, occupandosi di calcio, sembrava più impegnata a mostrare le sue scollature che altro. La televisione è uno strumento democratico, che dà spazio a chiunque e a programmi di ogni genere. Wanda Nara è un personaggio noto in Italia per le sue relazioni sentimentali con calciatori importanti, ma anche per aver fatto un po’ di tv. Inoltre mi risulta che lei sia molto seguita sui social, dove sfoggia la sua bellezza. Insomma, è per questo che Milly Carlucci l’ha invitata a Ballando con le Stelle. Io le farei i complimenti perché, pur non avendo doti particolari, sa ritagliarsi il suo spazio in televisione”. Siete anche voi d’accordo con Maurizio Costanzo?