Programmi
Zlatan Ibrahimovic diventa conduttore d’eccezione a Striscia la Notizia
Solo per una sera, dietro il bancone del tg satirico più famoso d’Italia
Ibrahimovic a Striscia la Notizia: il ruolo del calciatore
Zlatan Ibrahimovic è pronto a diventare conduttore d’eccezione a Striscia la Notizia (che è riuscita a consegnare il Tapiro pure a Chiara Ferragni), per una sola sera. Ad annunciarlo è stato direttamente il profilo ufficiale del tg satirico più famoso d’Italia, mostrando un simpatico video, in cui compaiono i cartonati dei conduttori ordinari, nonché Friscia e Lipari. Ad aggiungersi, poi, è quello dell’attaccante del Milan.
Ibrahimovic ha già fatto parecchie esperienze televisive, parallele al calcio: ha co-condotto, ad esempio, nel 2021 il Festival di Sanremo, accanto ad Amadeus. In una delle serate della nota kermesse musicale, era addirittura rimasto bloccato in autostrada, approdando di fatto in ritardo in studio.
Quando Ibrahimovic condurrà Striscia la Notizia
Nello, specifico, la pagina Instagram del tg satirico, ha anche fatto sapere quando ci sarà Ibrahimovic dietro il bancone di Striscia la Notizia. Il giorno designato è il prossimo lunedì, nonché 21 settembre nella fase del pre-serale, ore 20:35 circa. Ci saranno ovviamene, i conduttori ufficiali Lipari e Friscia, dunque il campione non sarà da solo. Gli utenti social hanno commentato con gioia la sorpresa, fiduciosi che il loro beniamino se la caverà più che bene nell’impresa.
Per il momento, Ibrahimovic non ha commentato pubblicamente la notizia della conduzione d’eccezione a Striscia la Notizia, sebbene sia ormai ufficiale. Gli utenti, sempre tra i commenti sotto il post, hanno anche cominciato a chiedersi se questa conduzione di Ibrahimovic sarà davvero un’eccezione, oppure ci sarà un seguito a questa esperienza. Per adesso nulla si sa, una cosa però è certa: se il campione lunedì prossimo dimostrerà di sapersi integrare bene con il programma e i conduttori, forse questa esperienza potrebbe verificarsi ancora.