Connettiti con noi

GOSSIP

Michelle Hunziker rompe il silenzio su Serena Autieri: “Ma come si permettono?”

Le due, per il gossip, sono acerrime nemiche da quando Michelle si è riavvicinata a Tomaso Trussardi

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

hunziker serena autieri

Michelle Hunziker parla di Serena Autieri: le sue parole

C’è una coppia di amiche, nello specifico quella formata da Michelle Hunziker e Serena Autieri, che il gossip già vuole come giurate nemiche. Eppure si sa, tutto quello che si legge online, e non solo, non è sempre vero. Chi può saperlo, meglio, in fondo, se non proprio le dirette interessate? In questa storia chi ha preso la parola sono state infatti loro: Michelle Hunziker e Serena Autieri, proprio su Instagram.

La replica di Michelle: “Maretta tra me e la mia amica?”

Che fosse nata una certa antipatia tra Michelle Hunziker e Serena Autieri lo aveva ipotizzato Oggi, nella rubrica Pop Secret, proprio in concomitanza con il riavvicinamento della showgirl svizzera a Tomaso Trussardi. Niente di vero, però. Queste, le prime parole di Michelle: “Le marette tra le amiche vere non esistono perché l’amicizia è una delle cose più preziose che una persona possa avere“.

Ancora: “Esistono però donne molto impegnate sempre in giro per lavoro e che quindi si vedono poco poco, ma da lì ad avere una maretta… No! Sono contenta che sia una fake news“. A queste prime parole della mamma di Aurora Ramazzotti (qui come procede la gravidanza della giovane), sono seguite, quella di Serena Autieri, che hanno confermato le parole dell’amica.

La replica di Serena Autieri: “Ma siete pazzi!”

Ha chiuso infine il discorso Serena Autieri, rivelando in un video pubblicato tra le Instagram stories: “Io e mia sorella che abbiamo litigato? Ma siete pazzi! È solo che non riusciamo a vederci siamo un po’ prese dal lavoro, la famiglia, lo stare in giro. Mich mi manchi“. Insomma, niente di più di una fake news.

autieri hunziker
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014