GF VIP
Orietta Berti replica alle critiche sul GF Vip: “Devo rispettare la mia normalità”
La cantante è stata accusata di “poca incisività” sulla poltrona rossa del reality
Orietta Berti al GF Vip è ancora sommersa dalle critiche
Orietta Berti nel ruolo di opinionista al GF Vip è stata più volte criticata, per quella che sarebbe la sua “scarsa incisività”, nelle dinamiche del reality. Le critiche, ovviamente, provengono dagli utenti social, nonché pubblico di riferimento principale del reality condotto da Alfonso Signorini.
Più volte, c’è da dire, in studio Orietta Berti non riesce ad interagire molto né con i concorrenti, né con Sonia Bruganelli e neppure con Signorini. Fin dall’inizio del reality, infatti, molti utenti social hanno ribadito di sentire la mancanza di Adriana Volpe.
“Io poco incisiva? Meglio così”
Orietta Berti ha preso la parola per il settimanale Mio, al fine di commentare le critiche che le vengono mosse, tutte collegate al GF Vip. Queste le parole della cantante: “Io poco incisiva? Meglio così. Io devo rispettare la mia normalità“. Orietta Berti ha quindi allontanato da sé, non riconoscendole, la critiche più dure che le vengono mosse. Ma neppure ha sentito la necessità di confutarle con rabbia o esempi pratici, semplicemente ne ha preso atto.
Un atteggiamento quasi stoico quella della Berti, di fronte alle difficoltà, oppure semplicemente dovuto all’età (79 anni). Arrivati ad un certo punto della propria vita, forse, non si ha nemmeno tanto più voglia di stare sempre a sentire le critiche altrui e darne, per forza, una spiegazione. Orietta Berti, però, ha chiosato con un pensiero personale: “Il mio padre spirituale, Don Guido Colombo, mi dice sempre che è felice della mia presenza nel cast del GF Vip perché in questo modo porto in tv la normalità“.