Connettiti con noi

GF VIP

Clizia Incorvaia difende Micol dagli attacchi al GF Vip: “É bullismo”

La sorella di Micol Incorvaia è letteralmente esplosa sui social, e non si è tenuta una sola parola del suo pensiero

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

clizia micol gf vip

Clizia Incorvaia prende le difese della sorella Micol al GF Vip

Clizia Incorvaia ha preso la parola per difendere la sorella Micol al GF Vip, visti gli ultimi duri attacchi che la ragazza sta ricevendo, soprattutto da parte di Antonella e Oriana. Nella Casa più spiata d’Italia la tensione è alta e le fazioni, ad ora, sembrano essere precise e perfettamente marcate. Si sa che nei reality quali il Grande Fratello, ad esempio, le fazioni, seppur delineate, possono cambiare in fretta: anche perché Micol è entrata ancora relativamente da poco al GF Vip.

“Donne che odiano le donne: il più brutto esempio da dare ai giovani”

Clizia Incorvaia ha dunque preso la parola, su Instagram, al fine di difendere Micol. Questo il pensiero dell’ex gieffina, e da poco mamma di Gabriele: “Dire ‘Fai cagare’, ‘Fa schifo, ‘è sporca e non si lava, che schifo ha i capelli sporchi, ‘ha un fisico brutto’. Dire tutte queste cose danneggiando e screditando una persona è BULLISMO“. Lo scrive a grandi lettere e lo dice, metaforicamente, con forza, Clizia, ciò che pensa a proposito delle dinamiche che si stanno delineando nel bunker di Cinecittà.

Ancora: “Donne che odiano le donne. Il più brutto esempio da dare ai giovani. In più si sta sfociando in un atteggiamento di bullismo“. In qualche modo, Clizia si è augurata che nella prossima diretta, magari, non si faccia finta di nulla di fronte a questi gravi atteggiamenti che certe concorrenti stanno assumendo nella Casa. Il riferimento più ovvio pare proprio essere ad Antonella Fiordelisi, nemica dichiarata fin da subito di Micol, ed anche Oriana Marzoli. Proprio la showgirl venezuelana è la responsabile del poco felice commento sui capelli di Micol.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014