GF VIP
Micol Incorvaia, la mamma se la prende con Oriana e Antonella: “Le sorellastre”
La mamma della gieffina però ha fatto una brutta figura
Micol Incorvaia: la mamma prende le sue difese, ma qualcosa non funziona
Micol Incorvaia è stata soccorsa dalla mamma, che è intervenuta a favore della gieffina in difficoltà nella Casa più spiata d’Italia. La donna, come facilmente comprensibile, ha prontamente difeso la figlia, sempre più nel mirino degli attacchi da parte di Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli (qui l’attacco sui capelli mosso a Micol). In questa difesa, però, qualcosa, sembra non aver funzionato, visti i commenti sui social.
Nella Casa più spiata d’Italia ormai le fazioni tra gieffini sono chiare e si percepiscono anche al di fuori: le dinamiche al reality sono sempre molto commentate.
“Che delusione”, “caduta di stile”: la foto che ha scatenato l’indignazione
La mamma di Micol Incorvaia tramite una Instagram stories ha preso le difese della figlia, ricostruendo metaforicamente la storia di Cenerentola. Ad interpretare il ruolo di Cenerella – a livello ideale – ovviamente è Micol. Le sorellastre, invece, Antonella e Oriana. Questo la madre di Micol lo ha proprio scritto, riferendosi alle due: “Le sorellastre“. Insomma, la similitudine è più chiara che mai, visto che è stata anche chiarita a livello visivo, con delle foto.
Proprio le foto scelte, infine, hanno fatto parecchio chiacchierare il mondo social. Già perché pare che la mamma di Micol abbia centrato tutta la sua invettiva sul becero livello della bellezza estetica: la foto di Micol è attuale, mentre quelle di Antonella e Oriana scelte dalla madre, sono di parecchio tempo fa. Quando, cioè le due gieffine, erano totalmente al naturale. Molti i commenti negativi, che sono visibili nei commenti di Twitter: “Che delusione“, ed ancora “caduta di stile“, solo i principali.