Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Festival di Sanremo 23: circola un presunto cast ufficiale, i nomi dei big in gara

Spunta un’altra lista spacciata per ufficiale per quanto riguarda i big in gara al Festival di Sanremo 2023

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

big festival di sanremo lista

Festival di Sanremo 2023: una nuova lista di papabili big in gara

Conoscendo bene Amadeus, noi de LaWebstar.it siamo quanto mai certi del fatto che di ufficiale ci sia ben poco nelle numerose liste di big in gara al Festival di Sanremo 2023 spacciate per ufficiali. Pur riportandola, il consiglio è sempre e solo uno: attendere fino alla data dell’annuncio, l’unico possibile, che arriverà da parte del direttore artistico dalle colonne del Tg1 il prossimo3/4 dicembre.

Sanremo 2023: il doppio annuncio di Amadeus al Tg1

C’è ampio margine per fantasticare su papabili nomi di big in gara al Festival di Sanremo 2023. Da mesi circolano presunte liste più o meno ufficiose, lunghi elenchi di big della musica italiana che avrebbero detto sì ad Amadeus. Persino liste di cantanti che avrebbero invece già rifiutato. Insomma, ce n’è per tutti i gusti ma è opportuno prendere tutto con le pinze. L’unico annuncio ufficiale che svelerà al pubblico chi parteciperà tra i big al Festival di Sanremo 2023 arriverà nelle serate del 3 e 4 dicembre 2022, per voce di Amadeus in persona, al Tg1 nell’edizione delle 20.

Big in gara al Festival: la lista che annovera Nada, Giorgia e Mengoni

Sicuramente, alla luce dei nomi fatti in queste ore da ThePipolTv, un fondo di verità ci sarà e qualcuno di questi nomi verrà confermato. È indiscrezioni di mesi fa che Amadeus volesse riportare Nada sul palco dell’Ariston e non fa specie che il nome della cantante sia presente in quasi tutte le probabili liste di big. Entriamo però ora nel vivo di questo elenco di cantanti, dati per certi a Sanremo da ThePipolTv.

Tra loro ci sono i big come Marco Mengoni, le nazional popolari Paola e Chiara, Fausto Leali, la premiata Elodie, Manuel Agnelli, la navigata Levante, la big Giorgia e addirittura Edoardo Vianello. A questi nomi si aggiungono poi quelli del rapper Lazza, della giovane Ariete, Vasco Brondi, Raf, LDA senza il padre Gigi D’Alessio, il vincitore di Amici Luigi Strangis, la rivelazione Tananai, Madame, Rosa Chemical e Bresh. Nomi da prendere con le pinze, non come quelli degli 8 finalisti annunciati in via ufficiale per quanto riguarda Sanremo Giovani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014