TV e SPETTACOLO
J-Ax sulla lite con Fedez: “Ci sono cose che non augureresti mai, lui nei momenti di rabbia le augurava”
Come procede, ad oggi, la rinnovata amicizia tra i due cantanti
J-Ax parla della lite con Fedez: la sua versione
J-Ax, ospite a Belve nelle ultime ore, ha parlato ancora della lite con Fedez: i due artisti per molto tempo, infatti, sono rimasti separati. All’indomani della scoperta del tumore del marito di Chiara Ferragni, però, i due cantanti si sono riavvicinati, mostrando il loro felice ritrovamento, ovviamente, anche sui social. J-Ax e Fedez, però, sui motivi della loro lite, pare abbiano sempre avuto opinioni diverse, ed anche in contrasto.
“Mi è stato diagnosticato un esaurimento nervoso”
J-Ax ha quindi specificato, su Fedez: “La mia versione è diversa dalla sua ovviamente. Io mi sento di essere stato corretto con lui. In più quello che ho detto a lui è questo: in quel momento mi è stato diagnosticato un esaurimento nervoso e anche a lui. Non eravamo in perfetta forma e quello ha contato molto“. Insomma, pareri discordanti, e cercare di definire quale sia quella vera, non è sicuramente possibile.
Più nello specifico, poi sul marito di Chiara Ferragni: “L’ho definito timido ed estroverso, buonissimo e cattivissimo. Quello che fa di bene lo fa perché gli viene dal cuore e ci tiene davvero. Lui condivide la beneficenza, ma come tutto il resto. Cattivo è quando pensa che tu gli abbia fato male davvero. Vendicativo? Cattivo in certi momenti”.
J-Ax: “Nei momenti di rabbia…”
Infine, J-Ax ha rivelato ulteriori ed inaspettati dettagli della lite con Fedez: “Ci sono cose che non augureresti mai e lui nei momenti di rabbia le augurava. Adesso sarà cambiato. Io parlo di quando era più giovane, di diversi anni fa“. Infine, sull’attuale stato di amicizia tra i due artisti: “Se è ripartita l’amicizia profonda? Non ci sentiamo tutti i giorni, ma è ripartita la nostra amicizia. Dopo la sua diagnosi lui ha parlato con Chiara e subito dopo con me”.