Programmi
Bernardini de Pace ospite a Belve punge: “Totti chi? Non ricordo”
L’ex avvocatessa di Totti ha anche parlato di diversi altri suoi ex clienti, tra cui Muccino
Bernardini de Pace: l’ospite di Belve interrogata su Totti
L’ex avvocatessa di Totti, Annamaria Bernardini de Pace è stata ospite di Belve, nella seconda serata di ieri (16 novembre) su Rai 2. La conduttrice, nonché la giornalista Francesca Fagnani, è immediatamente andata al centro della questione: i rapporti con Francesco Totti, visto che il rapporto lavorativo tra l’ex calciatore della Roma e l’avvocatessa divorzista tra le più famose in Italia, è terminato.
La risposta evasiva della Bernardini getta molte ombre
Una risposta evasiva quella che ha scelto di dare la nota avvocatessa, proprio sulla questione Totti. Quando infatti Francesca Fagnani ha cercato di introdurre il discorso, Bernardini l’ha prontamente interrotta, intervenendo: “Totti chi?“. “L’ha presa bene“, ha aggiunto ironicamente la Fagnani, che ci ha riprovato. Ma di nuovo l’avvocatessa non ha ammesso repliche, interrompendo di fatto la conduttrice: “Non ricordo niente, comunque mi avvalgo della facoltà di non rispondere“. Il passaggio ad un altro argomento, dunque, è stato quasi d’obbligo.
Bernardini de Pace su Muccino: “L’ho querelato”
Cambio di programma: la Fagnani ha introdotto un altro protagonista, Gabriele Muccino (de Pace è stata l’avvocatessa della controparte dell’uomo, la moglie). Questa la pronta replica della Bernardini: “L’ho già querelato perché ha detto che io ho fatto 8 denunce penali tutte archiviate e io non ho mai fatto nella mia vita una denuncia, tanto che ho un avvocato che lo fa per me“.
La Fagnani ha infine riportato cosa Muccino ha dichiarato sulla Bernardini: “Lei schiaccia le vite delle persone che si sono amate come fossero noci“. Questa la replica finale della Bernardini: “Non è vero, perché parla così? Perché ha perso tutto, è normale“.