TV e SPETTACOLO
“Montesano ha fatto il saluto romano”
Il caso si infittisce e la Rai avrebbe i video
Enrico Montesano e la cacciata da Ballando con le Stelle: la Rai avrebbe i video
Il caso Montesano si infittisce alla luce di quanto battuto dall’Ansa: l’attore, stando a fonti interne alla Rai, si sarebbe reso protagonista di un gesto quanto mai condannabile quale è il saluto romano.
La ballerina Alessandra Tripoli smentisce e lo difende
AGGIORNAMENTO – Subito dopo la pubblicazione della notizia sarebbe arrivata sempre all’Ansa la smentita da parte della partner di Montesano a Ballando, la ballerina Alessandra Tripoli. Non c’è motivo di pensare ad un tale gesto per la ballerina dal momento che quel gesto, presuntamente immortalato dai video della Rai, avrebbe semplicemente fatto parte della coreografia.
La squalifica di Montesano da Ballando e la maglia della Decima Mas
Ci sarebbero le registrazioni. Il caso sembra essere più intricato del previsto. Stiamo parlando ancora una volta della cacciata di Enrico Montesano da parte della Rai da Ballando con le Stelle. Al principio la cacciata era arrivata a seguito di una maglietta indossata dall’attore durante le prove del programma. In quell’occasione Montesano aveva indossato una maglia con chiari riferimenti (logo e motto) alla Decima Mas. Immediatamente allontanato dalla Rai, era arrivata successivamente la squalifica.
“Ha fatto il saluto romano”: i video in mano alla Rai
Poi la difesa di Montesano, l’intervento del legale e del suo manager. Secondo la difesa dell’attore, ci sarebbero state responsabilità da parte della Rai e dei vertici, già a conoscenza del fatto, che nonostante tutto avevano mandato in onda proprio quella parte di prove senza censura alcuna. Ora una “svolta”, si darebbe, che arriva dall’Ansa. Fonti interne alla Rai avrebbero confermato la presenza di materiale video che documenterebbe e testimonierebbe un gesto da parte di Montesano, nella fattispecie il saluto romano. Un gesto che l’attore avrebbe fatto riferendosi proprio alla maglietta che indossava. In corso al momento un’istruttoria.