TV e SPETTACOLO
Amedeo Goria senza freni: le spese del giornalista preoccupano la famiglia
Maria Teresa Ruta e Guenda raccontano cosa sta succedendo all’uomo
Barbara d’Urso dà voce all’ex moglie e alla figlia per capire il problema che affligge il giornalista
Ospiti del programma di Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda hanno affrontato un argomento che sta mettendo in subbuglio la famiglia: le spese dissennate di Amedeo Goria. L’uomo, ex protagonista del GF VIP, avrebbe da tempo un istinto irrefrenabile che lo porta a compiere acquisti continui e la situazione sta rapidamente degenerando. Scopriamo insieme cosa sta accadendo.
Amedeo Goria e gli acquisti folli: le parole di Maria Teresa Ruta e Guenda
Le due donne hanno rivelato alla conduttrice come Amedeo Goria, grande appassionato d’arte, abbia fatto spese folli nell’ultimo periodo per acquistare quadri. L’argomento è stato discusso nei giorni scorsi dalla stessa Guenda, che ha confidato il tutto al settimanale di gossip Nuovo. Proprio il giornale ha scritto anche di una volontà della donna per “farlo interdire”.
“Noi lo dobbiamo aiutare”
In studio da Barbara d’Urso, Guenda Goria ha immediatamente ritrattato, sostenuta dalla madre Maria Teresa Ruta. La donna ha sottolineato come la frase fosse scherzosa, seppure il problema di Amedeo sia reale e serio. “Quella sul volerlo interdire è una frase uscita a Guenda in una situazione goliardica, dicendo ‘Papà per favore fai attenzione a quanto spendi!’ Ci sono alcuni galleristi che lo hanno avvicinato, che un pochino lo stanno circuendo… Poi non condivide questi acquisti con noi”. Maria Teresa Ruta ha poi concluso: “Lui è compulsivo in questo momento, lo ha detto lui stesso, e noi lo dobbiamo aiutare”.