MUSICA
Tiziano Ferro bacchetta Fedez: “‘Tutto il contrario’ non è stato ritirato dal mercato”
Tiziano Ferro è tornato ai vecchi dissapori con Fedez, legati al pezzo “Tutto il contrario” del marito di Chiara Ferragni
Tiziano Ferro torna ai vecchi dissapori con Fedez
Tiziano Ferro è tornato a commentare il brano di Fedez, datato 2011, dal titolo Tutto il contrario. Al tempo l’attuale marito di Chiara Ferragni aveva idee – forse – diverse da quelle odierne, e i testi delle sue canzoni bene lo dimostrano. Nello specifico il brano Tutto il contrario citava testualmente: “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing. Ora so che ha mangiato più wurstel che crauti. Si era presentato in modo strano con Cristicchi. Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?“.
“Io quando ho sbagliato ho pagato, sempre”
Il brano Tutto il contrario, rilasciato da Fedez nel 2011 è arrivato in un momento particolare e molto delicato per Tiziano Ferro. Quando, cioè, il cantante aveva rivelato pubblicamente la sua omosessualità, non con poco coraggio. Queste, dunque, le recenti parole di Ferro, per Leggo, sulla questione. “Io ho perdonato e vado avanti“, ha esordito il cantante di Sere nere. Per poi specificare cosa in realtà, di tutta questa faccenda, ancora lo faccia indignare.
Il pezzo di Fedez è tuttora sul mercato, generando dunque ascolti e streaming. “Io parlo di me, e delle offese che continuerò a ricevere ascoltandolo quando qualcuno lo suona, perché quel brano non è stato ritirato dal mercato. È facile invitare le persone a prendere un caffè. Io quando ho sbagliato, ho pagato. Per intero, sempre“. Ancora: “Io non faccio la giustizia per nessuno, ognuno si deve mettere a disposizione della giustizia. Quando e se offenderò qualcuno chiederò scusa, o ci rimetterò la faccia“.