Connettiti con noi

Programmi

Gerry Scotti ricorda Piero Sonaglia a Tu Sì Que Vales: “Faccio un po’ fatica”

Le parole, commosse e difficili da pronunciare, del conduttore

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

gerry scotti piero sonaglia

Gerry Scotti: commozione a Tu Sì Que Vales in ricordo di Piero Sonaglia

Gerry Scotti, in occasione della semifinale di Tu Sì Que Vales, ha voluto ricordare Piero Sonaglia, nonché storico assistente, anche nei programmi della De Filippi. L’uomo è scomparso lo scorso aprile: è sempre stato un volto conosciuto in quanto Gerry Scotti, ad esempio, per invocare l’arrivo della cosiddetta scuderia, lanciava un solo grido: “Piero!“. E il pubblico già sapeva. Stessa cosa per Maria De Filippi, alla quale bastava pronunciare, a Uomini e Donne: “Piero, una seduta“. La stessa Maria, infatti, a poche ore dalla morte di Piero, ha dedicato al collega e amico, dolci parole piene di dolore e affetto.

“È un pensiero che mi sono tenuto dentro”

Gerry Scotti ha ricordato Piero Sonaglia, e per farlo si è preso il tempo e lo spazio giusto. Al centro dello studio di Tu Sì Que Vales, il conduttore e giudice ha pronunciato le seguenti parole, non senza tracce di commozione. “É dalla prima puntata che devo dire una cosa importante, faccio anche un po’ fatica a dirla“. Sono arrivati subito gli applausi del pubblico e degli altri tre giudici.

Quest’anno non mi avete sentito chiamare Piero. È un pensiero che mi sono tenuto dentro, è un applauso che va a tutti quelli che gli hanno voluto bene“. Un ricordo, doveroso, quello realizzato da parte di Gerry Scotti, che ha voluto commemorare con affetto e rispetto non solo un collega, ma soprattutto un amico. E chissà se, da qualche parte, questo caloroso saluto, non sia, ancora una volta, arrivato.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014